Appassionati di rally e amanti del sesso, tenetevi forte!! Quanto successo poche ore fa sul tracciato notturno del Rally di Monte Carlo ha dell’incredibile! Il rally, si sa, è uno spettacolo emozionante, che dà adrenalina e che, ad oggi, appassiona milioni di fedelissimi in tutto il mondo.
L’altra notte, però, sul tracciato illuminato solo dai fari della Ford Puma Rally1 di Sederidis e Miclotte, una scena non è passata inosservata: tra gli spettatori due ragazzi sono stati sorpresi a fare sesso al Rally di Monte Carlo. Una posa incontrovertibile e su cui da diverse ore piovono commenti discordanti. Fatto sta che il web è letteralmente impazzito e che il video che riprende la scena è ormai virale e ha fatto il giro del mondo.
Sesso al strade del Rally di Monte Carlo, il video dello scandalo
Che il rally sia un’esperienza entusiasmante è ormai assodato! Ma che possa “ispirare” a certi atteggiamenti non se lo aspettava davvero nessuno. Eppure, il tracciato del Monte, su cui si è svolta la prova speciale La Cabanette/Col de Castillon, è diventato protagonista di uno degli eventi che rimarrà per sempre impresso nella mente di telespettatori e non. Giunti ad un certo punto del tracciato, infatti, il pilota greco Sederis e il suo copilota Miclotte hanno illuminato, con i potentissimi fari della loro Ford Puma, una scena che li ha lasciati di stucco. I due, infatti, sono passati a velocità sorprendente accanto a due appassionati che stavano, però, distraendosi facendo palesemente sesso a bordo strada.
Sederis e il suo copilota, non essendo tra i favoriti della competizione, non venivano mandati in onda in diretta dalla regia internazionale ed è per questo che l’evento, alquanto bizzarro, ha rischiato di rimanere “prerogativa” dei piloti e di quegli appassionati che si trovavano in quel tratto di strada. A dare a tutti la possibilità di godersi lo spettacolo è stata la piattaforma WRC+ che, on demand, trasmette le riprese effettuate da tutte le vetture partecipanti al rally.
È così che il video che riprende i due ragazzi intenti a fare sesso durante il Rally di Monte Carlo ha iniziato a fare il giro del mondo ed è, attualmente, tra i più virali sul web. Nonostante, sul momento, sia il pilota che il copilota si siano accorti di quanto stava accadendo, apprezzabile il “sangue freddo” di Sideris che ha tenuto ben saldo il piede sull’acceleratore portando avanti la propria gara.
Sesso durante il rally: le reazioni nel mondo
Grazie alle riprese di WRC+, quindi, i due ragazzi che facevano sesso sulle strade del Rally di Monte Carlo appena poche ore fa non sono passati inosservati. Milioni e milioni le visualizzazioni di quel momento che, seppur ripreso per una frazione di secondo, ha letteralmente fatto esplodere il web. Alcuni, osservando il video in questione, tendono a vederlo come una vera e propria bravata, fatta per ironizzare e per far divertire, in maniera più o meno consapevole. Il fatto, poi, che i ragazzi abbiano scelto proprio il bordo strada andrebbe ad avvalorare questa tesi che, comunque, non trova, attualmente, né una conferma né una smentita.
Le reazioni che, col passare dei minuti, si raccolgono in rete hanno toni davvero molto diversi l’una dall’altra. Per molti di coloro che hanno visualizzato il video con occhio ironico e goliardico, i due ragazzi meriterebbero l’appellativo di “eroi del web” perché non è facile, nella gelida notte del Monte, esporsi in quella maniera resistendo, nonostante tutto, al freddo.
Altri, invece, hanno visto in questo gesto, a prescindere che fosse reale o semplicemente un gioco, un’azione priva di rispetto nei confronti dei presenti e degli spettatori e, indubbiamente, poco educativa. E voi avete visto questo video? Cosa ne pensate?
Seguici sui Social