...

Vince Verstappen il Gran Premio del Giappone, Ma l’Eroe di Giornata è Stato il Nostro Kimi Antonelli.

Vince Verstappen il Gran Premio del Giappone, Ma l'Eroe di Giornata è Stato il Nostro Kimi Antonelli
Fonte: ilfattoquotidiano.it

In una gara caratterizzata dall’incertezza iniziale dovuta ad una pista umida a causa dalla pioggia della notte a Suzuka, Max Verstappen vince, tenendo a basa le McLaren di Norris e Piastri.

Un Verstappen vittorioso grazie anche alla battaglia in terna tra Norris e Piastri; un Max nella storia, alla sua 4a vittoria a Suzuka! Verstappen ad un punto da Norris, leader del mondiale piloti con la migliore vettura del lotto. E questo è un fatto!!!

Speravamo in un sussulto Ferrari, soprattutto nella voglia di recuperare posizioni di Lewis Hamilton partito, l’unico tra i primi, con gomme hard per essere più veloce nel finale di gara con la gomma media e recuperare. Ed invece non è riuscito ad avvicinarsi a Kimi Antonelli (6°) per tanti giri il più veloce in pista, il nostro eroe di giornata, capace con una gomma dura di tenere dietro e distanziare il pluri-campione del mondo su Ferrari. Incredibile in questo senso come la Rossa di Lewis con gomme più morbide non sia riuscito ad avvicinare l’italiano su Mercedes con gomme hard…

Una strategia che non ha pagato dunque, una gara abbastanza noiosa dei ferraristi in tal senso: posizioni mantenute rispetto alla griglia di partenza (a parte una misera posizione guadagnata dal britannico su Hadjar con la Racing Bulls). Le rosse hanno pagato un passo gara che non è certamente quello dei papaya boys e certamente non quello di Verstappen.

Se Suzuka è la pista che fotografa la qualità delle auto e che statisticamente da una visione di chi può vincere il mondiale, abbiamo già chiaro cosa aspettarci dalle prossime gare e fino alla fine.

Con il cambio-regole del 2026, impossibile pensare che a parte la Red Bull di Max, le altre squadre si adoperino in grandi sviluppi delle vetture 2025 per recuperare il gap dalle McLaren soprattutto in gara!

Siamo di fronte ad un disastroso inizio di stagione per la Ferrari dunque?!? I risultati in pista non mentono… vero mancano 21 gare e 5 sprint, ma i numeri non mentono, 3 decimi in qualifica, 3 decimi al giro in gara!

In Bahrain le Rosse avranno degli aggiornamenti, vedremo… Zero aspettative, molte speranze!

1 Comment Lascia un commento

Comments are closed.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss