Vince Piastri il Gp della Cina, 1-2 McLaren, Addirittura Squalificate Entrambe le Ferrari dopo l’Illusione della Gara Sprint.

Non c’è gara, le McLaren sono imprendibili, veloci e con un’usura gomme migliore delle avversarie…

Il Gp della Cina, sul circuito di Shanghai, non ha avuto altri padroni se non i papaya-boys; perfetto Oscar Piastri, vittoria meritata partendo dalla pole position, davanti al compagno di squadra Norris e 3° Russell su Mercedes, sul grandino più basso del podio.

Giù dal podio le Ferrari, con LeClerc 5° e per tutta la gara con l’ala anteriore danneggiata a seguito di un contatto al via con il compagno di squadra.

Già, il compagno di squadra… Più anonima di LeClerc la gara di Lewis Hamilton dopo la vittoria della sprint race di ieri; il britannico chiude 6° (inspiegabile quella sosta in più rispetto al compagno di squadra).

Il duo della Ferrari haconcluso dietro Max Verstappen, stoico 4° con una sola sosta su una Red Bull lontana parente della schiaccia-sassi dell’anno scorso ad inizio stagione.

A punti la Haas di Ocon, la Mercedes di Kimi Antonelli, la Williams di Albon e la Haas di Bearman.

In ombra, molto, l’ex ferrarista Carlos Sainz. 13°, mai sui livelli del compagno di squadra su questo circuito.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Credito Non Riscosso: Che Cos’è l’Istituto della Decadenza?

Prossima storia

Wallapop: Guida Completa all’Acquisto e Vendita di Abbigliamento Usato e Non Solo.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Uomini over 40 e stanchezza cronica: cosa fare per ritrovare energia e concentrazione?

La stanchezza cronica negli uomini over 40 è un problema

Streaming in Italia: Prime Video batte Netflix, Disney+ cresce e arriva HBO Max-

Il quarto trimestre 2025 ha ridisegnato la mappa del potere

Crescita di facciata: più responsabilità, stesso stipendio. Il malcontento dei lavoratori è reale

Un sondaggio su mille lavoratori racconta una tendenza sempre più
Exit mobile version