Se cerchi un’idea originale e di tendenza per il tuo look da uomo per l’autunno inverno 2024/2025, non puoi perderti la nuova collezione di KEELING, il brand di abbigliamento sportivo che si ispira alla natura ed alla sua bellezza.
Forme, materiali e colori sono pensati per creare capi unici, raffinati e confortevoli, che esprimono al meglio la tua personalità e il tuo stile di vita. Scopri con noi le novità e le caratteristiche di questa linea di moda uomo che conquisterà anche il pubblico di Pitti Uomo 105, la più importante piattaforma internazionale di moda e lifestyle uomo.
Keeling: un brand di abbigliamento sportivo che coniuga design e sostenibilità.
Keeling nasce dalla passione per la natura e dalla volontà di creare capi di abbigliamento sportivo che siano al tempo stesso innovativi e funzionali, ma anche rispettosi delle risorse naturali e dell’ambiente. Il brand non tradisce le sue origini, ma le esalta con una sofisticata selezione di materiali sempre coerenti con le radici e con una continua ricerca sui materiali e sulle tecniche di tintura.
Il risultato è una raccolta di rarità informali tinte in capo, che suscitano emozioni naturali e che si adattano perfettamente al tuo look da uomo per l’autunno inverno 2024/2025.
La collezione Autunno Inverno 2024 / 2025 di Keeling: forme, materiali e colori.
La collezione autunno inverno 2024/2025 di KEELING è dominata da forme, materiali e colori ispirati alla natura, che si riflettono in capi dal taglio oversize, comodi ed eleganti, che ti avvolgono e ti proteggono dal freddo. Giubbotti, pantaloni, felpe, maglieria, pantaloncini, camicie e t-shirt sono i protagonisti indiscussi della collezione, che trae ispirazione da archetipi marittimi e marziali, con l’obiettivo di gratificare l’uso quotidiano funzionale di capi di abbigliamento costruiti su linee pulite e armoniose.
Keeling: la tecnica waterless.
Uno degli aspetti più interessanti e distintivi della collezione autunno inverno 2024/2025 di KEELING è la tecnica waterless, che permette di tingere i capi senza usare acqua, riducendo così l’impatto ambientale e garantendo una maggiore durata dei colori. Tutti i capi tinti in capo hanno ricevuto il loro tono attraverso questa esclusiva tecnica, che conferisce loro un aspetto unico e originale.
L’abbigliamento KEELING non è solo un modo di vestire, ma anche un modo di essere e di pensare
Il brand mette al centro della sua missione la conservazione degli oceani, fonte di ispirazione e di vita, e si impegna a sensibilizzare il pubblico sul tema della sostenibilità e del consumo responsabile.