F1 ad Austin, vittoria per Verstappen davanti Norris ed un ottimo Leclerc.

Vittoria per Max Verstappen sul circuito di Austin, Texas; dopo aver vinto la sprint, l’olandese fa il bis e mantiene sempre più vivo il Mondiale di F1, grazie anche ai punti guadagnati da Norris sul compagno di squadra attuale leader del mondiale.

Dietro l’olandese su Red Bull, Lando Norris su McLaren ed un ottimo Leclerc per tanti giri secondo con una resuscitata Ferrari.

Buon 4° posto il compagno di squadra del monegasco, Lewis Hamilton sull’altra Ferrari che ha preceduto il leader del mondiale Oscar Piastri.

F1 ad Austin, vittoria per Verstappen davanti Norris ed un ottimo Leclerc.

Un Mondiale di F1, che per la classifica piloti diventa sempre più avvincente a 5 gare dalla fine, con la prossima gara il prossimo weekend in Messico.

La classifica aggiornata dopo il GP di Austin vede Oscar Piastri (McLaren) 346 pt, Lando Norris (McLaren) 332 pte e Max Verstappen (Red Bull) 306 pt.

Leggi anche:  Paura in Campania, terremoto tra Avellino e Benevento: aggiornamenti sulla scossa di oggi.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Bitcoin, l’oro digitale conquista i grandi investitori istituzionali
Previous Story

Bitcoin, l’oro digitale conquista i grandi investitori istituzionali.

Prossima storia

Auguri a Viggo Mortensen, indimenticabile Aragorn de Il Signore degli Anelli.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Mentalità vincente: le 7 abitudini quotidiane degli uomini di successo

Mentalità vincente: le 7 abitudini quotidiane degli uomini di successo.
Oggi, 18 febbraio 2026, John Travolta, l'attore di Grease e Pulp Fiction, compie un altro giro intorno al sole

Da Tony Manero a Vincent Vega: John Travolta e il mito che non tramonta.

John Travolta, Settantadue anni compiuti oggi, 18 febbraio 2026. Una
Serata amarissima per il calcio italiano in UEFA Champions League. Dopo il tracollo della Juventus a Istanbul, cade anche l’Atalanta, sconfitta 2-0 al Signal Iduna Park dal Borussia Dortmund nell’andata dei playoff.

Champions League, notte nera per le italiane: anche l’Atalanta ko, il Borussia vince 2-0.

Serata amarissima per il calcio italiano in UEFA Champions League.