F1, le qualifiche in Australia ci consegnano alcune certezze…

F1, le qualifiche in Australia ci consegnano alcune certezze
Credits: Getty

A Melbourne, Max Verstappen conferma la sua forza e quella della sua Red Bull. Quando è il momento di mettere tutto insieme per il giro perfetto, ecco che il campione olandese mette tutti in riga con una grande pole posizione. E questa è la certezza #1.

Ottima sul passo gara, molto veloce sul giro secco, la Ferrari è la scuderia che più di tutte ha migliorato le sue performance da un anno all’altro sullo stesso circuito, oltre 1 secondo più veloce, chiudendo il gap a pochi decimi rispetto alla Red Bull: grazie ad un super oltreché stoico Carlos Sainz che a due settimane dal suo intervento d’urgenza di appendicite torna a gareggiare in pista cogliendo una fantastica prima fila alle spalle di Verstappen per poco più di due decimi. Peccato per l’errore di Charles LeClerc che non gli ha consentito di arrivare almeno in seconda fila. E questa è la certezza #2.

F1, le qualifiche in Australia ci consegnano alcune certezze
I Tempi delle qualidiche di F1 per il Gp di Australia (Mellbourne) / Credits F1 Official

Non lasciatevi sviare dal risultato di George Russell: la Mercedes è la grandissima delusione di quest’anno. Solo alcuni errori dei piloti Stroll ed Alonso su Aston Martin hanno consentito a Russell di chiudere le qualifiche in una dignitosa 7ma posizione. La Mercedes è a tutti gli effetti la 5a forza nel Mondiale F1 2024, e lo dimostra anche l’11mo posto in griglia di Sir Lewis Hamilton ad oltre 1 secondo di ritardo dalla pole dell’olandese volante; se non ci fosse stato un grande Yuki Tsunoda come outsider in Q3, avremmo avuto le 5 top scuderie (budget alla mano) ed avremmo trovato entrambe le Mercedes lì ad arrancare, lontano non solo dalla Red Bull, ma anche dalla McLaren. E questa è la certezza #3.

1 Comment Lascia un commento

Comments are closed.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

F1, Qualifiche Gran Premio di Spagna a Barcellona, la legge della McLaren.

Le qualifiche, in programma oggi alle 16:00, trasmesse in diretta

FP3 a Barcellona, ancora Piastri in cima alla lista dei tempi.

Ancora McLaren in cima sul giro secco nelle FP3 a