Le più belle piste di pattinaggio d’Italia: ecco la selezione di MondoUomo.it, da Nord a Sud.

In questo clima invernale, in attesa delle feste, scopriamo le più piste di pattinaggio più belle d’Italia. Da Nord a Sud, il BelPaese si veste a di magia in location mozzafiato.

Le piste di pattinaggio più belle d'italia

Credits: Canva

Roma: tra passato e presente.

Nella Città Eterna, il pattinaggio si inserisce in un contesto unico. La pista di IcePark Re di Roma è perfetta per chi vuole pattinare nel cuore della città, con il Colosseo e il Foro Romano a pochi passi. Ma l’esperienza più suggestiva si trova al Villaggio di Natale dell’Auditorium Parco della Musica, dove il ghiaccio incontra la cultura e una serie di eventi unici. Altra location da non perdere è quella situata presso il Regno del Ghiaccio, il primo parco tematico con cui divertirsi con ghiaccio e neve tutto’anno. Si trova in Via Irina Alberti, per entrarci è necessario munisrsi di biglietto acquistabile sia online che in loco.

Firenze: tradizione e romanticismo.

Il Firenze Winter Park è la scelta obbligata per chi visita la città durante le feste. La pista è posizionata lungo l’Arno, è ideale per un mix di romanticismo per una coppia o una giornata in famiglia. Il Winter Park è uno dei luoghi perfetti in cui ti fanno apprezare la bellezza dell’inverno senza spostarsi dal centro. Mette a dispozione non solo la zona di pattinaggio ma anche aree di ristoro e corsi.

Torino: ghiaccio olimpico.

Il Palavela di Torino è la destinazione ideale per chi cerca una pista all’avanguardia. Dal design moderno e all’avanguardia, offre un’esperienza di pattinaggio che combina sport e innovazione. Durante le feste, si trasforma in un luogo accogliente e festoso, adatto a tutte le età.

Le piste di pattinaggio più belle d'italia
Credits: Canva
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright