Pompadour e quiff per un’eleganza retrò.
Il vintage non passa mai di moda, e di fatti il pompadour e il quiff sono tra gli haircut che ancora un volta conquistano l’uomo moderno che non vuole rinunciare al tocco retrò. Con la loro altezza e volume, questi tagli sono ideali per chi ama il volume extra. Per tenere a bada il taglio la Redken Brews Wax Pomade garantisce controllo e brillantezza, ideale per questi stili.
Riccio naturale valorizzato.
Nel 2025 siamo al ritorno al naturale e al minimal, per cui sì alla naturalezza dei capelli ricci con tagli che li valorizzino e ne esaltino il volume e la forma. Mullet, chiamo richiamo agli anni ’80, e Wolf cut sono i tagli migliori per chi ha questo tipo di capelli, e per dare un po’ di texture, controllando il crespo, il Davines More Inside Curl Building Serum aiuta a ottenere ricci definiti e morbidi, mantenendo l’effetto naturale.
Capelli lunghi con riga centrale per un look boho.
Chi ha detto che l’uomo non possa avere i capelli lunghi? Con la riscoperta, da parte dell’haircare routine, i capelli lunghi sono una delle scelte più amate dalla passerella alla strada. Un effetto boho, un look rilassato ma al tempo stesso elegante, con riga centrale, che ha bisogno di continua manutenzione. Per mantenere i capelli sani e lucenti, è importante utilizzare prodotti nutrienti che prevengano le doppie punte. L’Olio di Argan Puro applicato sulle punte aiuta a mantenere la chioma idratata e brillante.

I tagli del 2025 sono un vero viaggio tra stile e personalità. Non c’è una regola rigida, ma una celebrazione della propria unicità. Il segreto del successo sta nello sperimentare, osare e continuare a rinnovarsi. Che si opti per un look casual o wild, è importante che il proprio haircut rispecchi al 100% la propria personalità, oltre a utilizzare i prodotti giusti per una routine costante che sia risultati. Perché il vero trend, alla fine, è sentirsi bene con sé stessi ogni volta che ti guardi allo specchio.
Seguici sui Social