...

Apple Intelligence Ora Disponibile in Italia Con iOS 18.4.

Apple Intelligence Ora Disponibile in Italia Con iOS 18.4
Credits: Apple Inc.

Con il rilascio di iOS 18.4iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, Apple ha introdotto ufficialmente Apple Intelligence anche in Italia, segnando un passo significativo nell’integrazione dell’intelligenza artificiale nei dispositivi Apple.

Questo aggiornamento, disponibile dal 31 marzo 2025, estende le funzionalità avanzate di Apple Intelligence a otto nuove lingue, tra cui l’italiano, il francese, il tedesco, il portoghese (Brasile), lo spagnolo, il giapponese, il coreano e il cinese semplificato, oltre a varianti locali dell’inglese per Singapore e India.

Cos’è ed a cosa serve Apple Intelligence?

Apple Intelligence è un sistema di intelligenza personale che offre strumenti innovativi per migliorare la comunicazione, il lavoro e l’espressione creativa, mantenendo un livello di privacy senza precedenti.

Tra le nuove funzionalità disponibili in italiano ci sono gli strumenti di scrittura, che permettono di riscrivere, correggere e riassumere testi, e la Risposta veloce, che consente di rispondere ai messaggi con un semplice tap. Inoltre, gli utenti possono rimuovere elementi indesiderati dalle immagini con Ripulisci, creare immagini uniche con Image Playground e progettare emoji personalizzate con Genmoji.

Apple Intelligence e ChatGPT

L’integrazione di ChatGPT in Siri e negli Strumenti di scrittura permette di accedere alle informazioni di ChatGPT direttamente senza dover passare da un’app all’altra, rendendo le operazioni più semplici e veloci. Apple Intelligence opera principalmente tramite elaborazione on-device, garantendo che la maggior parte dei dati rimanga sul dispositivo dell’utente.

Per le richieste più complesse, Private Cloud Compute estende la sicurezza e la privacy di iPhone al cloud, offrendo risorse più potenti.

Questo aggiornamento è disponibile per i modelli iPhone 16iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, oltre a iPad con chip A17 Pro o M1 e Mac con chip M1 o successivi. Gli utenti dell’Unione Europea possono ora accedere per la prima volta a queste funzionalità, che includono anche nuove emoji e miglioramenti nell’app Foto.

L’arrivo di Apple Intelligence in Italia rappresenta un cambiamento significativo nel modo in cui gli utenti interagiscono con i propri dispositivi, offrendo strumenti avanzati per la produttività e la creatività, sempre con un occhio di riguardo alla privacy.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Multa Da Record Per Apple: Violata Importante Legge Dell’Unione Europea.

Apple ha ricevuto una multa salata dopo aver violato i

Gli iPhone Stanno Smettendo Di Funzionare? Attenzione Al Nuovo Aggiornamento di Apple.

I cellulari di Apple non funzionano più, e la colpa