I cellulari di Apple non funzionano più, e la colpa pare che sia proprio di un recente aggiornamento.
Apple si premura da sempre di rilasciare degli update che siano in grado di migliorare le funzioni dei suoi cellulari. Ma diventa un problema se l’aggiornamento, invece, non permette alle persone di utilizzare gli iPhone correttamente.
Le segnalazioni per gli iPhone
Con il rilascio di iOS 18.5, quindi l’ultima patch del sistema operativo di Apple, tutti i dispositivi hanno ricevuto un cambiamento niente male. Difatti basta guardare le notes per capire che cosa è cambiato, in modo tale da non essere impreparati sul tipo di miglioria che è stata apportata.
Delle segnalazioni hanno fatto luce su un problema che sta avvenendo ultimamente. In particolare sembra che sia stato riscontato un bug che impedirebbe alle persone di usare gli iPhone, in quanto il touchscreen non pare funzionare. Addirittura si parla persino di surriscaldamenti, prestazioni rallentate o app che non si chiudono.
Le discrepanze fra gli utenti
Altre persone ancora, però, sostengono che questi problemi siano circoscritti a specifici iPhone. Quindi che non si manifestino in ogni singolo cellulare, diversamente da ciò che ci si potrebbe aspettare. Il punto è che la situazione sembra che persista e che provochi non pochi disagi nei confronti dei consumatori che vorrebbero beneficiare delle normali funzioni degli iPhone.
Soluzione ai problemi riportati
Dal momento che le segnalazioni non pare che siano poche, è probabile che Apple parlerà di questo punto in maniera approfondita e, come è facilmente immaginabile, rilascerà un ulteriore aggiornamento per correggere tutti i difetti presenti sull’attuale versione di iOS.
Non sappiamo quando succederà e se prenderà tanto tempo il prossimo aggiornamento. Per cui, in vista del fatto che possa arrecare alcuni danni minori al dispositivo, sarebbe il caso di attendere e non installare subito il nuovo aggiornamento rilasciato.
Follow Me