Il servizio di accesso alle @Libero Mail e @Virgilio Mail è ora completamente ripristianto, con tutti gli account accessibili.
Italiaonline SpA, la Internet Company proprietaria di Libero e Virgilio, aveva comunicato il 14 giugno che il down ai servizi di Libero Mail e Virgilio Mail era dovuto ad un intervento di “manutenzione evolutiva”.
Ieri 19 giugno l’azienda ha pubblicato un rassicurante comunicato confermando piena disponibilità alle richieste di ristori. Ecco il testo.
Desideriamo informare i nostri utenti che da ormai diverse ore le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili. Per maggiori dettagli, si rinvia alle FAQ pubblicate qui sotto.
Ci scusiamo nuovamente con tutti i nostri utenti, consapevoli dei disagi arrecati.
I messaggi inviati alle caselle Libero e Virgilio nei giorni scorsi sono stati o saranno recapitati a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito l’invio delle e-mail negli ultimi giorni. Al riguardo, ogni provider ha delle differenti modalità di risposta agli avvisi di mancato recapito e di nuovo tentativo di invio, a seconda del tempo massimo di mantenimento del messaggio nella propria coda.
Per scusarci con i nostri utenti, stiamo valutando le più opportune modalità di ristoro a seconda dei servizi sottoscritti. Ulteriori comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni via mail e non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, a tutela da azioni di phishing.

Per l’accesso all’area FAQ invitiamo i nostri lettori a visitare questa pagina.
Seguici sui Social