Sono state divulgate delle nuove informazioni per il lancio del OnePlus 15, il prossimo top di gamma dell’azienda.
I fan di OnePlus sono in attesa da un sacco di tempo per il nuovo smartphone, che ormai dovrebbe debuttare a breve dal momento che le informazioni sono positive. E tra l’altro non sono neanche così poche come si potrebbe immaginare.
La batteria più grande di sempre
Tutti i fan del mondo della tecnologia conoscono i cellulari di OnePlus, da sempre presentati con caratteristiche tecniche particolari e capacità uniche nel loro genere. Sono riusciti a distinguersi da altri dispositivi per via di alcune funzioni, ed in questo caso grazie a delle componenti chiave che non si possono dimenticare tanto facilmente.
In base alle informazioni presenti in rete, sappiamo che il nuovo OnePlus 15 offrirà una batteria da 7.000 mAh, con il supporto alla ricarica via cavo da 100 W di potenza. Questo significa che non solo garantirà una autonomia longeva e diversa dalle altre, ma sarà in grado di superare la maggior parte dei cellulari esistenti e il OnePlus 13.
Altre caratteristiche da ricordare del cellulare OnePlus 15
Per quanto riguarda i dettagli restanti, il OnePlus 15 si presenterà sottile e compatto, con un display OLED e il sensore per le impronte digitali integrato. Ovviamente non mancheranno le certificazioni IP68 e gli elementi tecnici per il comparto hardware, ancora sconosciuti poiché si sta attendendo il lancio ufficiale.
Quando esce il cellulare OnePlus 15?
È molto probabile che il OnePlus 15 vedrà la luce, almeno sul territorio cinese, entro il mese di ottobre. Resta sconosciuta la data di lancio per il resto del mondo, quindi dovremo attendere un po’ di tempo prima di sapere qualche informazione importante su questo aspetto. Teniamoci aggiornati sulle prossime novità che hanno a che fare con il OnePlus 15.
Follow Me