Gestire le tue finanze è un compito noioso che solo poche persone portano a termine.
Richiede molto tempo e sforzi per mantenere, da solo, tutte le cose a cui devi fare attenzione. Per bilanciare un libretto degli assegni, tenere traccia delle spese e tenere il passo con il tuo saldo in banca, da solo, può essere un compito arduo.
Che cos’è un’app di finanza personale?
Un’app di finanza personale è un’app che puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet. Offre un comodo monitoraggio in tempo reale di spese, risparmi e investimenti. Può tenere traccia dei tuoi pagamenti di credito e informarti delle recenti modifiche del punteggio di credito. Puoi anche collegarlo alla tua banca, così puoi tenere traccia di dove vengono spesi i tuoi soldi.
Fortunatamente, ci sono app di finanza personale che possono aiutarti a gestire le tue finanze e fare tutto il lavoro per te!
Nick Wilson, CEO di AdvanceSOS ed esperto addetto ai prestiti, condivide le sue opinioni sulle app di finanza personale e su come possono aiutarti. Qualche parola sul servizio di prestito AdvanceSOS. La sua applicazione semplice e veloce aiuta le persone in situazioni di emergenza a raggiungere l’enorme rete di istituti di credito autorizzati per ottenere prestiti con anticipo sullo stipendio con deposito in giornata presso AdvanceSOS senza controllo del credito in Texas, California, Ohio, Florida.
Per saperne di più | fonte: harlemworldmagazine.com