L’aggiornamento per WhatsApp migliorerà notevolmente tutte le sue funzioni. E in particolare quella relativa al logout dall’applicazione.
Ad oggi, WhatsApp, è di certo l’applicazione migliore per quanto riguarda la messaggistica istantanea fra gli utenti. Permette di comunicare con tutti senza nessun problema, mettendo a disposizione diverse funzioni niente male per questa attività. Ma con il nuovo update verrà corretto un grande problema segnalato da sempre.
L’arrivo della patch di WhatsApp
Sappiamo che gli aggiornamenti dell’app verde sono piuttosto frequenti, in vista del fatto che tante funzioni vengano corrette o cambiate in base al periodo. Una delle più note, probabilmente perché aveva bisogno di un cambiamento particolare, è proprio la possibilità di disconnettere l’account senza dover ricorrere alla sua cancellazione.
Il problema del logout sull’app
Ogni volta che si desiderava cambiare profilo su WhatsApp, era necessario rimuovere il primo account come se non fosse mai esistito prima. Ovviamente si tratta di un metodo di gestione grezzo, che ha costretto tanti utenti a dover rivedere i loro piani per non perdere chat preziose o file presenti nei media dell’applicazione.
Ma non sarà più un problema d’ora in avanti, perché con la versione 2.25.17.37 verrà introdotta la scritta “Esci” (Logout) per tutti quanti. Potrà essere usata direttamente dalle impostazioni ogni qualvolta che si vorrà cambiare profilo, disconnettendolo e risolvendo un difetto che ha sempre messo all’angolo gli utenti fino ad oggi. File e chat verranno conservati chiaramente.
Opzione aggiuntiva per il logout
È importante sottolineare, però, che per mantenere le informazioni salvate, sarà necessario fare tap anche sulla frase “Mantieni tutti i dati e le preferenze“. Parliamo di una feature aggiuntiva per conservare ogni dettaglio presente su quel profilo, così che non vada perso durante il cambio dell’account.
Follow Me