Kigili Elegance 2024 è una collezione di abiti da cerimonia uomo poetica, che coniuga la sartorialità italiana e quella turca per un lui romantico.
I modelli rappresentano principi azzurri, uomini di grande prestigio e giovani sposi in un contesto davvero unico. Ecco quali sono i migliori modelli della collezione.
Kigili Elegance 2024, la collezione
La nuova linea per questi abiti da cerimonia uomo si chiama “Per sempre” e non è un caso. Infatti, intende celebrare la raffinatezza, l’eleganza, l’amore e lo stile estroso di lui, che anche in uno dei giorni più importanti della sua vita ritrova la sua essenza con raffinati ricami turchi.
La collezione è divisa in due capsule. Una è la Ethnic Chic, mentre l’altra si chiama Natural. L’obiettivo resta quello di rompere gli schemi e di creare abiti da cerimonia che si fanno notare per il loro carattere contemporaneo.
Nella collezione Kigili Elegance 2024, non serve essere classici per essere romantici e unici. Non ci si deve ingessare con abiti che non rappresentano, ma al contrario.
Tessuti carichi di luce, trame metalliche e ricami sono il simbolo di un uomo che sa usare e che non teme di indossare colori come il caramello, panna o biscotto. Il taglio dei pantaloni è slim, mentre le giacche sono tantissime. Si va dai modelli classici in chiave minimal alle giacche alla coreana.
Per chi ama uno stile più classico, Kigili ha pensato a smoking con revers a lancia. Chi ama ancora di più lo stile classico potrà contare anche su una vasta scelta di doppiopetti. In ogni caso, il brand non costringe alle forme classiche, anzi. Permette a lui di esprimersi in chiave onirica e da sogno.
Kigili Elegance 2024, quando sposarsi è un sogno
La capsule Ethnic Chic punta sulle fiabe e sul tratto orientale del brand. Le giacche avvolgono fino ai fianchi e si presentano delle stole frangiate eleganti e raffinate. Gli accessori hanno cuciture in lino e sono realizzati in Sardegna. Non mancano il cuoio e le collane che ricordano la terra.
La collezione Natural, invece, esprime in chiave classica il carattere “naturale” dell’uomo, ricco di fascino grazie a tinte in pastello o metalliche. Ogni capo non denota solo eleganza e originalità, ma anche valori legati alla sartorialità e alle tradizioni che si fondono tra di loro per creare qualcosa di unico. Sposarsi così vuol dire mostrarsi in tutto il proprio splendore.
Il brand Kigili
Kigili Elegance è un brand italiano con una missione ambiziosa: creare una linea di abiti da cerimonia per uomini che desiderano stupire con eleganza e raffinatezza. Il marchio ha radici in Turchia e vanta una collezione che reinterpreta il classico, andando oltre gli schemi tradizionali. La qualità dei tessuti è altissima, le linee sono innovative e i colori utilizzati sono accattivanti e sorprendenti.
Il brand si rivolge a uomini moderni che non si accontentano, che vogliono distinguersi e che non hanno paura di osare. Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di un uomo, e il marchio vuole fare in modo che ogni sposo si senta incredibile indossando un abito della loro collezione.
Kigili Elegance comprende che le esigenze degli sposi sono cambiate, e che oggi desiderano meravigliare e incantare come le donne. I dettagli sono fondamentali per rendere il giorno del matrimonio davvero memorabile, ed è per questo che il brand si dedica con passione alla creazione di abiti da cerimonia che siano unici, innovativi ed eleganti. La nuova collezione sarà a disposizione sul sito e nei negozi che espongono il marchio a partire dal prossimo anno.
Follow Me