...

Estate 2023: le cinque spiagge internazionali da visitare assolutamente

L’estate è ormai alle porte, è arrivato il momento di scegliere il luogo in cui passare le proprie vacanze. Sono tante le tappe prese in considerazione quest’anno: montagne, città storiche, valli, anche se la più gettonata rimane la classica, il mare. Accontentarsi sempre delle solite spiagge non è però un bene, anzi, potrebbe spegnere completamente la vacanza. Desideri soffermarti sul viaggio tradizionale, ma non sai bene dove dirigerti? Continua a leggere per scoprire le cinque spiagge internazionali da visitare assolutamente, come arrivarci e costi.

Le cinque spiagge internazionali da visitare assolutamente

1. Baia do Sancho

Al primo posto della classifica troviamo Baia do Sancho, situato nei pressi di Fernando de Noronha, in Brasile. Parliamo di una spiaggia immersa nel verde degli alberi e nel grigio delle rocce, avvolte da un’acqua cristallina e lucente, abbellita ulteriormente dal sole che tocca la località. Soggiornare al suo interno non è difficile, in quanto presenti diversi servizi di qualità nelle vicinanze.

Estate 2023
Credits: siviaggia.it

2. Cable Beach

Al secondo posto troviamo Cable Beach, situato nei pressi di Broome, in Australia. Facciamo riferimento ad una spiaggia davvero particolare, caratterizzata da una sabbia sottile e lucente, un mare cristallino e profumato e una vegetazione tipica e particolare: all’interno dell’arena è infatti possibile trovare numerose palme, che tendono ad abbellire e decorare il tutto. Anche in questo caso, troviamo nei dintorni strutture ottimali in cui soggiornare.

Estate 2023
Credits: afar.com

3. Reynisfjara Beach

Al terzo posto della classifica troviamo Reynisfjara Beach, situato nei pressi di Vik, in Islanda. Si tratta di una delle spiagge più particolari e affascinanti al mondo, in quanto possiede caratteristiche completamente distinte dalle tradizionali: diverse catene montuose, acqua più profonda, cielo mozzafiato, vegetazione e fauna particolare, ma soprattutto sabbia nera. I turisti che hanno scelto di visitarla consigliano di ammirarla al buio, approfittando della luce lunare: l’effetto è impressionante.

Credits: adobe.com

4. Grace Bay Beach

Al quarto posto della classifica troviamo Grace Bay Beach, situato nei pressi di Grace Bay, in Providenciales. Ricordata per la sua acqua cristallina e per la sua sabbia sottile e dalle sfumature azzurre, permette a chiunque desideri di passare una vacanza da film. Inoltre, è possibile soggiornare in ottimi hotel, ristoranti e case vacanze, distanti solo quale centinaia di metri.

Credits: beachesresort

5. Varadero Beach

Al quinto posto della classifica troviamo Varadero Beach, situata nei pressi di Varadero, Cuba. Tutti i turisti che hanno avuto la fortuna di visitarla la descrivono alla stessa maniera: “Un luogo da cartolina. Non ho mai visto un mare così blu e la sabbia era bianca e finissima.” Il clima caldo e accogliente rende il tutto ancora più speciale. Si tratta davvero di una vacanza indimenticabile.

Credits: ilturista.info

ADV

Best of #6 / Scarica il pdf

MondoUomo.it è parte del Gruppo Mondo Media

ADV

Newsletter

Iscriviti ora all'e-Club MondoUomo.it

ADV

Mondo Animali & Persone, il nuovo magazine

Mondo Animali & Persone

ADV

Insieme su Whatsapp

ADV

pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

adv

Non perderti

Dalla Tradizione all’Eccellenza: Scopri le Distinzioni tra Grand Seiko e Seiko.

La differenza tra Grand Seiko e Seiko può essere paragonata
Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato una verità scomoda per l'industria del lusso: coloro che possono permettersi tutto sono profondamente annoiati. Questa non è semplicemente la capricciosità di chi ha troppo, ma un sintomo di una crisi più profonda che tocca il cuore stesso del nostro rapporto con il consumo, il desiderio e il significato.

Il Paradosso del Lusso: Quando l’Abbondanza Rivela la Necessità della Sobrietà

Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato