I 5 luoghi Anglosassoni più cupi e spaventosi per il vostro Ghost Tour con la possibilità di passeggiare tra edifici infestati ed ascoltare storie di fantasmi e del paranormale, risalenti ai tempi dei nostri antenati.
Paura? Fate bene ad averne!
Quante volte avete sentito parlare di fantasmi, i vari miti e le leggende che aleggiano intorno a questi esseri? Ma da dove sono nate queste storie? Cosa ci affascina degli spettri?
Kierkegaard ci diceva che “nella vita l’unica cosa certa è la morte, cioè l’unica cosa di cui non si può sapere nulla con certezza”, ma ciò che separa la vita dalla morte è quello spazio imperscrutabile, dibattito tra chi crede, chi non crede e chi vuole credere.
A noi, tutto ciò, non interessa, che ci siano o non ci siano i fantasmi non è importante, questi tour ci portano indietro nella storia, tra i vari misteri delle città, aggiungendo un pizzico di brivido, che non fa mai male!
Se state pianificando di fare un viaggio differente, alternativo e creepy nei paesi anglosassoni (Regno Unito e Irlanda) allora seguite questa guida, che vi trascinerà nei misteri più nascosti delle città.
Siete amanti dell’horror? Avete la passione per il paranormale e le storie di fantasmi?
Bene! Allora questo articolo fa al caso vostro. Di seguito potete trovare una lista di luoghi da brivido, dove sarete trasportati in un altro mondo; armatevi di coraggio e sangue freddo, perché ne avrete bisogno.
ADV
Ecco la lista dei 5 Ghost Tour in Regno Unito e in Irlanda.
GHOST TOUR #1. The Ghost Hunt of York
Il Ghost Tour di York è guidato da un personaggio avvolto in abiti vittoriani, che vi trascinerà tra le insidiose stradine che percorrono il centro (the Shambles), dirette verso luoghi infestati. Sentirete storie inquietanti e paurose come quella di un cane murato vivo dalla massoneria, che di notte abbaia facendo rimbombare il suo latrato tra le mura della Cattedrale. Potreste incontrare Dean Gale, un uomo che sin dalla sua morte (XVIII secolo) gira per la chiesa, si dice sia stato avvistato mentre ascoltava i sermoni, per poi dissolversi nell’aria. Farete un giro nel quartiere Beder, il più infestato di tutta l’area: quando le nuove proprietà vennero costruite, furono trovati dei corpi bruciati. I nuovi residenti affermano di sentire rumori e pianti di bambini che echeggiano nelle strade vuote del quartiere verso tarda notte. Nel tour attraverserete innumerevoli vicoli, ciascuno con una storia, per non parlare dei Pub: ognuno di essi ha un suo fantasma, il che potrebbe essere una scusa per assaggiare una moltitudine di birre artigianali, incluse quelle che portano i nomi del fantasma ospite.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione