...
28 Aprile 2023

Vacanze alternative: le cinque migliori crociere per l’estate 2023

Organizzare una vacanza è sempre un’idea geniale, soprattutto nel periodo estivo successivamente ad una lunga e faticosa stagione lavorativa. Anziché scegliere le classiche e monotone mete però, è possibile organizzare un viaggio del tutto originale: la crociera.

Esistono infinite offerte e località da visitare, ma quali sono le più consigliate? Continua a leggere per scoprire e approfittare di vacanze alternative e delle cinque migliori crociere per l’estate 2023.

Le cinque migliori crociere per l’estate 2023

1. Repubblica Dominicana e Giamaica – Costa Crociere

Al primo posto della classifica troviamo Repubblica Dominicana e Giamaica, organizzata da Costa Crociere. Grazie ad essa, si avrà la possibilità di visitare località come Montego Bay, Samanà e Amber Cove, per una durata totale di otto giorni. Oltre alle visite sensazionali, sarà possibile godere di un ottimo servizio: parco acquatico, lounge bar e solarium.

Credits: dreamblog.it

2. Sud America – MSC Crociere

Al secondo posto della classifica troviamo Sud America, organizzata da MSC Crociere. All’interno di questo viaggio, della durata variabile, sarà possibile godere di outdoor bar, MSC Aurea Spa e palestra. Inoltre, si avrà la possibilità di visitare luoghi affascinanti, come Buenos Aires, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, Montevideo e Fortaleza.

Credits: siviaggia.it

3. West Coast Cruises – Royal Caribbean

Al terzo posto della classifica troviamo West Coast Cruises, organizzato da Royal Caribbean. La sua durata è variabile e dipende dal tipo di vacanza che si sceglie di portare avanti: servizi disponibili e località da visitare. Riguardo al primo, troviamo simulazione onde, parco giochi e intrattenimento. Riguardo al secondo, troviamo Los Angeles, Vancouver, Mazatlan, Ensenada, Cabo San Lucas e Seward.

Credits: cruisefever.net

4. Abu Dhabi ed Emirati Arabi Uniti – MSC Crociere

Al quarto posto della classifica troviamo Abu Dhabi ed Emirati Arabi Uniti, organizzata da MSC Crociere. Essa dura generalmente otto giorni e permette di visitare tappe importanti come Dubai, Muscat, Abu Dhabi e Muscat. Inoltre, insieme a questo fantastico panorama, è possibile usufruire di food lab, escursioni e area spa.

Credits: gelocal.it

5. Mediterraneo Occidentale – Costa Crociere

Al quinto posto della classifica troviamo Mediterraneo Occidentale, organizzato da Costa Crociere. Anche in questo caso, la durata è variabile e permette di visitare località affascinanti come Marsiglia, Palermo, Barcellona, Savona e Palma di Maiorca, godendo di servizi eccellenti come Ristoranti Stellati, SPA e Teatro Sanremo.

Credits: business24tv.it

ADV

Best of #6 / Scarica il pdf

MondoUomo.it è parte del Gruppo Mondo Media

ADV

Newsletter

Iscriviti ora all'e-Club MondoUomo.it

ADV

Mondo Animali & Persone, il nuovo magazine

Mondo Animali & Persone

ADV

Insieme su Whatsapp

ADV

pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

adv

Non perderti

Dalla Tradizione all’Eccellenza: Scopri le Distinzioni tra Grand Seiko e Seiko.

La differenza tra Grand Seiko e Seiko può essere paragonata
Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato una verità scomoda per l'industria del lusso: coloro che possono permettersi tutto sono profondamente annoiati. Questa non è semplicemente la capricciosità di chi ha troppo, ma un sintomo di una crisi più profonda che tocca il cuore stesso del nostro rapporto con il consumo, il desiderio e il significato.

Il Paradosso del Lusso: Quando l’Abbondanza Rivela la Necessità della Sobrietà

Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato