Il trailer del nuovo Doom è stato lanciato proprio adesso, e le informazioni che sono state raccolte sono davvero interessanti.
I fan di Blizzard attendevano con ansia il rilascio di Doom: The Dark Ages, forse uno dei titoli più acclamati anche da parte di coloro che non seguono la meravigliosa saga di Doom. Fin dal suo debutto, difatti, ha sempre stupito tutti i videogiocatori del mercato. E ha continuato a farlo fino all’altro giorno, durante la notte di Pasqua.
Il trailer di Doom: The Dark Ages.
L’ultimo capitolo della saga di Doom è finalmente arrivato, presentandosi tramite un trailer rilasciato qualche giorno fa. Nel giro di poco tempo ha ottenuto un successo immenso, segno del fatto che molte persone stessero aspettando delle novità al riguardo (più di 1 milione di views in poche ore). A partire dal fatto che ci si aspettasse una storia nuova, un design dell’ambientazione e dei mostri spettacolare.
E, con poca sorpresa a conti fatti, così è stato. Già dal trailer è possibile notare un miglioramento della grafica incredibile, proprio come non si era mai visto in un gioco di Doom prima d’ora. Chi ha avuto modo di vedere il trailer in questi giorni, avrà già notato gli incredibili cambiamenti e il fatto che, con molta probabilità, il gioco si concentrerà del tutto sulla campagna single player.
L’assenza della modalità online.
Difatti non è prevista alcuna sezione per il multiplayer, anche se parecchi fan speravano che ci fosse. L’obiettivo della Id Software e della Bethesda Softworks, in fin dei conti, è sempre stato quello di raccontare la storia dei loro giochi attraverso combattimenti mozzafiato e ambientazioni fuori dal comune. Ecco perché, questa volta, hanno puntato tutto sulla campagna singola.
Data di uscita del titolo.
Doom: The Dark Ages uscirà ufficialmente il 15 maggio per tutte le console e anche per computer, non togliendo a nessuno la possibilità di giocare il prossimo capitolo infernale di Id Software. Inoltre ci sono delle belle notizie anche su altri aspetti.
Nonostante non sia nulla di certo, è possibile che il gioco verrà reso disponibile persino su Nintendo Switch 2. Probabilmente è una scelta ancora lontana da prendere, ma fattibile visto e considerato ciò che hanno in mente di fare. Ormai è questione di poche settimane: attendiamo con ansia il lancio del prossimo Doom.
Follow Me