Elden Ring Nightreign ha superato ogni aspettativa possibile, e sembra che stia diventando inarrestabile.
L’avanzata di Elden Ring non si è mai interrotta fin dal suo iconico rilascio nel 2022, che ha segnato un punto importante nella storia dei videogiochi come sappiamo. Anche la nuova espansione, però, sembra che stia sorprendendo di gran lunga i videogiocatori grazie ai contenuti che vengono offerti.
Il grande successo di Elden Ring
Il gioco base non ha mai deluso nessuno visto e considerato che è stato in grado di soddisfare le aspettative di mercato, proponendo un gameplay niente male e una storia molto interessante da raccontare. Boss fight avvincenti, dialoghi fra NPC memorabili e scenari meravigliosi, hanno contribuito a rendere questo videogioco uno dei migliori mai creati negli ultimi tempi.
A metterlo su un piedistallo, tra le altre cose, è stato anche il primo DLC rilasciato, cioè Shadow of the Eldtree. Con il passare del tempo ha ricevuto i giusti apprezzamenti e le critiche necessarie per poter migliorare, dimostrando ancora una volta la grande efficacia di From Software nel realizzare prodotti unici nel suo genere e talvolta davvero sorprendenti.
Le vendite spropositate di Nightreign
Ma ad aver colpito positivamente sono state le vendite registrate di Nightreign, la nuova espansione che introduce una serie di combattimenti con boss iconici e la modalità a due giocatori (che arriverà a breve oltretutto). Le vendite globali superano le 3,5 milioni di copie, il che significa che questo dato è ovviamente destinato ad aumentare sempre di più.
Come se non bastasse, gli sviluppatori, hanno rivelato che saranno aggiunti tanti altri contenuti esclusivi e che miglioreranno Elden Ring con il passare del tempo. Non ci è dato sapere in che modo cambierà il gioco, ma è possibile intuire che sarà qualcosa di serio e che, ancora una volta, lascerà senza parole per via dell’impegno messo nel crearlo.
Follow Me