Novità importanti per quanto riguarda il lancio di Gears of War Collection, che adesso sarà disponibile molto prima di quanto si pensasse.
Da tempo, i fan, aspettavano delle novità concrete per quanto riguarda Gears of War, fino ad oggi non ancora espresse poiché in lavorazione probabilmente. Ed ora sappiamo finalmente qualcosa di più al riguardo, che potrebbe essere interessante da conoscere.
L’annuncio del nuovo Gears of War.
In questa circostanza si sta parlando, più che altro, di veri e propri leak anziché informazioni concrete messe a disposizione dall’azienda. Infatti, non appena sono state rese pubblici questi dettagli, Microsoft ha confermato (seppur parzialmente) la veridicità dell’esistenza di Gears of War Reloaded, che ricordiamo essere la versione rimasterizzata del primo capitolo.
Quindi parliamo di una novità a tutto spiano e che tante persone non vedevano l’ora di sapere, in quanto porta i fan a sperare nella possibilità di giocare ad un titolo di tutto rispetto. Come se non bastasse, fra gli aggiornamenti più importanti di Gears of War Reloaded, possiamo conoscere sia il prezzo che la data di uscita del gioco stesso, ma anche eventuali aggiunte per quel che concerne il titolo in questione.
Le nuove idee per il titolo.
Trattandosi di una versione migliorata, è chiaro che abbiano pensato anche al minimo dettaglio per renderla più prestante possibile. Oltre ad includere tutti i contenuti della Ultimate Edition, ovviamente sarà presente persino il supporto per Xbox Cloud Gaming, il Cross-Play e il Cross-Progression.
Data di uscita ufficiale da ricordare.
Sappiamo che sarà disponibile il 26 agosto 2025 al modico prezzo di 39,99 dollari su tutte le piattaforme, dunque sia per PC che per le console. Potrà essere acquistato direttamente dal catalogo di Xbox Games Pass, dando modo a tutti quanti di poter provare la nuova esperienza rimasterizzata di Gears of War.
Follow Me