Non si conosceva la data di uscita di GTA 6. Ma grazie ai leakers adesso sapremo quando sarà disponibile il gioco.
Tutti i fan di Rockstar Games non vedevano l’ora di scoprire più informazioni sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto. Ormai è da diverso tempo che se ne sta parlando, soprattutto dal rilascio del trailer ufficiale. E con le ultime informazioni trapelate dai leakers, forse potremo conoscere qualcosa di più al riguardo.
La pianificazione di GTA 6
Rockstar Games si è impegnata a fondo per nascondere l’uscita di GTA 6, pianificandola a puntino per tenere sulle spine i suoi videogiocatori. I leakers, però, sono stati veloci e hanno ricavato delle informazioni molto interessanti sulla possibile data di uscita. E contrariamente a quello che si può credere, sembra che sia più vicina del previsto.
Difatti, la data di uscita ufficiale è destinata alla fine di quest’anno. Molto prima di quanto si pensasse, poiché gli utenti erano convinti fosse programmata per tutti nel 2026. Invece non è affatto così, ed è una buona notizia per la maggior parte dei fan di Rockstar Games. Specie coloro che stanno giocando a GTA 5 e attendono con ansia l’uscita del prossimo capitolo.
La data di uscita e il costo
I leakers sostengono che il 17 settembre 2025 uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ad essere meno fortunati, invece, saranno coloro che attendono il debutto direttamente su computer. Difatti si dovrà aspettare fino al 2026, proprio come accadde con GTA 5 ai tempi. Un anno di attesa che purtroppo sarà lungo e difficile da sopportare.
Per quanto riguarda il prezzo del gioco, sappiamo che la versione base uscirà intorno ai 100 dollari. Questa cifra era stata già discussa da alcuni analisti, e pare che sia vera visto e considerato la direzione che sta prendendo il mercato dei videogiochi. Un tipo di costo che, per qualche consumatore, sarà difficile da accettare probabilmente.
Una versione speciale per il titolo.
Infine, Rockstar Games ha programmato l’uscita anche di una Collector’s Edition. Il prezzo non è stato ancora accertato, ma alcuni leakers sono convinti che si aggirerà sui 300 dollari. Non è nulla di confermato, ecco perché è necessario tenersi aggiornati su eventuali sviluppi in merito.
Follow Me