L’attesa per la Nintendo Switch 2 è terminata, ed ora tutti hanno la possibilità di comprarla.
Dopo tanto tempo di rumors sulle specifiche tecniche ed il costo, Nintendo si è finalmente decisa a lanciare il suo dispositivo sul mercato. Tutti aspettavano con ansia questo momento e, contrariamente alle aspettative, pare che stia portando ad un risultato fuori dal comune.
Il debutto ufficiale della Nintendo Switch 2
La console giapponese aveva attirato l’attenzione dei consumatori già da diverso tempo, grazie alle promesse che erano state fatte in precedenza. La possibilità di giocare ad una serie di titoli interessanti (come The Duskbloods di From Software o Mario Kart World), hanno riacceso la fiamma in tanti giocatori accaniti della software house.
Adesso che è stata finalmente lanciata, non ci si può stupire del fatto che le scorte stiano esaurendo piuttosto velocemente. Questo è un segno molto più che positivo, perché significa che tante persone attendevano con ansia un momento simile. Ed è di sicuro una buona idea procedere all’acquisto della console.
Dove comprarla e a quale prezzo
La Nintendo Switch 2 è disponibile in tutti gli store, fatta eccezione per Amazon o MediaWorld dove pare che stia andando off-limits. Dato che la maggior parte delle scorte stanno terminando, come abbiamo detto prima d’altronde, è più che normale rivolgersi ad altre fonti per la compravendita.
Infatti è consigliato guardare altrove per poterla comprare, come Euronics o Unieuro per esempio. Anche GameStop può essere una buona idea, visto e considerato che il costo generale del prodotto è sempre di 469,90 euro. Una cifra giustificata per ciò che sta portando.
Follow Me