12 Aprile 2024

Pitti Uomo 106, il ritorno di Paul Smith e Marine Serre Guest Designer.

Pitti Uomo 106, il ritorno di Paul Smith e Marine Serre Guest Designer

Paul Smith, leggendario designer britannico, sceglie ancora una volta Firenze come cornice per il lancio della sua nuova collezione Primavera/Estate 2025.

Il ritorno del maestro dell’eleganza è fissato per l’11 giugno 2024, giorno di apertura della 106ª edizione di Pitti Immagine Uomo.

“Il mio legame con Pitti è radicato nel tempo”, dichiara Smith, riflettendo sul suo primo invito al salone nel lontano 1993. “Per me, Pitti è sempre stata un’opportunità unica per esibire alcuni dei capi più straordinari del mondo dell’abbigliamento maschile. Non vedo l’ora di presentare la mia collezione in questa cornice intima e accogliente, che sento come casa mia.”.

Paul Smith | Credits: uomo.pittimmagine.com

Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, non esita a elogiare Smith come un visionario della moda britannica, un uomo di infinita curiosità e un ambasciatore dell’eleganza senza tempo. L’amicizia tra Smith e Pitti Immagine risuona come un legame solido e duraturo, simbolo di una collaborazione che continua a plasmare il futuro della moda maschile.

Marine Serre, illustre fondatrice e direttrice creativa del suo omonimo marchio, si prepara a illuminare Firenze con la sua presenza come Guest Designer alla prestigiosa edizione estiva di Pitti Immagine Uomo 106.

Marine Serre | Credits: uomo.pittimmagine.com

La classe e la grinta di Marine Serre, già riconosciute tra i talenti più vibranti della Paris Fashion Week, giungono in Toscana per un evento senza precedenti. Mercoledì 12 giugno, una location avvolta nel mistero ospiterà il debutto ufficiale della collezione maschile di MARINE SERRE.

Francesca Tacconi, coordinatrice degli eventi speciali di Pitti Immagine, esprime la peculiarità degli show di Marine Serre, definendoli come un concentrato di fierezza e disciplina. La visione ed il percorso della designer, attentamente seguiti da Pitti, incarnano un’essenza pronta a superare le barriere del tempo e dello stile, creando abiti che trascendono le generazioni e parlano direttamente alla mente e alla personalità di chi li indossa.

ADV

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Seguici sui Social

ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Non perderti