Qualifiche Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, Pole per Piastri, Ferrari Rosso Vergogna!

Pole per Piastri, Ferrari Rosso Vergogna! In una pista vera, che non perdona, che ha visto solo nel Q1 due bandiere rosse per l’incidente occorso a Tsnunoda ed a Colapinto, le McLaren si dimostrano imprendibili per tutti.

Qualifiche giappone pole position Piastri

In una pista vera, che non perdona, che ha visto solo nel Q1 due bandiere rosse per l’incidente occorso a Tsnunoda ed a Colapinto, le McLaren si dimostrano forti e con Max Verstappen, 2°, l’unico alieno che va al di là dell’auto per battere le vetture papaya, almeno una. Già perché Norris, 4°, continua a pagare pegno rispetto al suo compagno di squadra.

Vergognose le Ferrari, 11° Leclerc e 12° Hamilton, messe fuori in Q2 dalle Aston Martin, rivitalizzate dalle tante modifiche portate ad Imola (cura Newey?!?), in Q3 con le gomme gialle.

La Ferrari deve chiedere scusa a tutti i tifosi (e non solo per bocca dei piloti), ed anche ai media; si continua a dichiarare ai microfoni di tutto il mondo che bisogna estrarre il potenziale della vettura, ma dal 20 febbraio ad oggi, la SF-25 è stata un costante disastro. Fuori dalle prime cinque file in griglia, dove invece entra una Racing Bull con Hadjar e dove vanno le Williams in costante crescita!

Aston Martin che ritorna in Q3 dopo tanti mesi di digiuno, Alonso 5° e Stroll 8°. Fuori dalla top-ten anche l’idolo di casa, il nostro Andrea KIMI Antonelli, lontano dal compagno di squadra in Mercedes, George Russell, 3°.

Out Q2: Colapinto (incidente in Q1), Bortoleto, Antonelli, Hamilton, Leclerc.

Out Q1: Tsnunoda (incidente), Bearman, Ocon, Hulkenberg, Lawson.

pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright