Confessa l’ex Fidanzato di Martina Carbonaro 14enne di Afragola, l’ennesima vittima di femminicidio.

martina carbonaro uccisa dall'ex fidanzato

fonte: social

Martina Carbonaro aveva solo 14 anni. Una ragazzina di Afragola, nel napoletano, che lunedì 26 maggio era uscita di casa dicendo ai genitori che avrebbe preso un gelato con le amiche.

In realtà, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe poi incontrato il suo ex fidanzato, un coetaneo.

Secondo quanto appreso da varie fonti, Martina sarebbe stata uccisa con un masso e sfigurata!

Come si apprende dai colleghi sul posto, Alessio Tucci (in foto) ha fracassato la testa della povera Martina con una pietra, o forse con un bastone di ferro, uccidendola.

Alessio Tucci (il mostro, in foto)
il mostro – fonte ilmattino.it

Poi ha cercato di nasconderne il corpo in un armadio fuori uso, all’interno di un edificio abbandonato nei pressi di una palestra in rovina. Una scena tragica e inquietante. Il cadavere era stato coperto con detriti di cemento, nel tentativo di occultarlo del tutto.

Il mostro in questione, in stato di fermo, è accusato dunque dalla Procura di Napoli di omicidio pluriaggravato ed occultamento di cadavere.


Cronaca passata…

Quando Martina non è rientrata a casa e il telefono ha smesso di squillare, la famiglia ha subito denunciato la scomparsa ai carabinieri. La comunità si è mobilitata, i social sono stati inondati di appelli, le forze dell’ordine hanno setacciato ogni angolo della città.

Le telecamere di sorveglianza l’avevano ripresa per l’ultima volta insieme al’ex ragazzo in un centro commerciale e poi in scooter verso il campo sportivo Moccia.

Dopo ore di ricerche, la svolta: il corpo di Martina è stato trovato nella ex abitazione del custode, ormai in disuso, adiacente allo stadio Moccia. La Procura di Napoli Nord ha aperto un’indagine per omicidio. Sotto interrogatorio l’ex ragazzo, il cui racconto non avrebbe convinto gli investigatori, anche alla luce delle immagini raccolte dalle telecamere.

Il sindaco di Afragola: “Assicureremo il responsabile del delitto alla giustizia”

Sono stato fino a pochi minuti fa sui luoghi delle ricerche. Siamo tutti profondamente addolorati per l’orrore dell’inaccettabile morte di una adolescente di 14 anni, a cui è stato tolto il diritto di vivere. È una immane tragedia che sconvolge la nostra comunità di fronte alla barbarie di chi non rispetta la libertà e la dignità femminile. Esprimo alla famiglia di Martina il più profondo cordoglio della Città di Afragola e sono certo che nulla resterà di intentato nelle indagini in corso per assicurare alla giustizia il responsabile di un delitto così efferato. Ringrazio I Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale per le attività svolte con il coordinamento dell’autorità giudiziaria.

Il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone

La morte di Martina Carbonaro è l’ennesima tragedia che colpisce una giovanissima, l’ennesimo femminicidio che scuote le coscienze.

Una vita spezzata troppo presto, una famiglia distrutta dal dolore, una comunità che si interroga su come sia possibile che una ragazzina possa diventare vittima di tanta violenza.

Martina non è solo un nome tra tanti. Era una figlia, un’amica, una studentessa.

La sua storia ci costringe a guardare in faccia una realtà drammatica: quella di un Paese in cui, ancora oggi, le donne – anche le più giovani – possono morire per mano di chi diceva di amarle.

Oggi Afragola e piange Martina, ma il suo volto e la sua storia chiedono giustizia. E ci obbligano, ancora una volta, a non restare indifferenti davanti al femminicidio, a pretendere risposte, prevenzione, educazione e protezione per tutte le donne, di ogni età. Perché nessuna, mai più, debba uscire di casa e non fare ritorno

BASTA!!!!!!

1 thought on “Confessa l’ex Fidanzato di Martina Carbonaro 14enne di Afragola, l’ennesima vittima di femminicidio.

Comments are closed.

pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright