Vittoria #14… per Re Max Verstappen è Storia!

Credits: L'esultanza di Max Verstappen - Foto Reuters

In una giornata di sole, lì in Messico dove le Ferrari sono sembrate sbiadite, una luce, una storia, una leggenda. Max ce l’ha fatta, è nella storia della Formula 1. Con la sua 14ma vittoria in stagione, l’Olandese volante ha così superato campioni della storia recente, Michael Schumacher (nel 2004) e Sebastian Vettel (nel 2013) che si sono fermati a 13 vittorie.

Solo il Gp scorso disse…

NON SI TRATTA DI CIÒ CHE RESTA DA DIMOSTRARE, MA PIUTTOSTO DI IMPARARE DI PIÙ DALLA MACCHINA, CIÒ CHE POSSIAMO APPLICARE AL PROSSIMO ANNO.

Max Verstappen, al termine del GP del Texas

Una gara dominata che si segnala appunto per il record di Verstappen, per una Ferrari non più in forma come inizio campionato e con una Mercedes in rimonta tecnica con il secondo posto di Lewis Hamilton, sempre più in evidenza in questo finale di stagione.

Ecco come commenta Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport la sua gara:

“Partire bene e prendere il comando mi ha sicuramente aiutato, è risultato fondamentale per il prosieguo della mia corsa, anche perché eravamo su strategie diverse rispetto agli avversari. Da li in avanti ho messo in scena un ottimo passo, ho dovuto gestire le gomme perché abbiamo scelto uno stint lunghissimo con le gomme medie ma, ad ogni modo, tutto è andato nel verso giusto. Qui in Messico l’atmosfera è sempre incredibile, venire qui è speciale. Sono riuscito ad arrivare a 14 vittorie stagionali, sicuramente un anno incredibile per me. Mi sto godendo ogni momento, e voglio vincere ancora”.

Rivivi il Gp del Messico con gli highlights del Canale Ufficiale della Formula1 su YouTube.

ADV

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Seguici sui Social

ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Non perderti

Formula 1, GP Austria: Vince Norris, sul Podio Leclerc

Sul suo circuito preferito, Lando Norris, partito in pole, conquista

Weekend di Formula 1 a Monaco, FP1 a Leclerc.

Nonostante un incidente con Lance Stroll, l'idolo di casa, il