La rinomata officina automobilistica Lamborghini ha deciso di mettere piede anche nel settore della moda, dando origine ad uno dei gioielli più evidenti della linea maschile: il Tonino Lamborghini.
Parliamo di un orologio dal design unico, capace di farsi riconoscere da lontano. Ma quali sono le caratteristiche del Tonino Lamborghini? Da quando esso può essere acquistato? E a quale prezzo? All’interno di questo articolo potrai soddisfare tutte le tue curiosità.
Quali sono le caratteristiche del Tonino Lamborghini?
Il Tonino Lamborghini, precisamente chiamato Automatico Watches Novemillimetri, è la novità del brand bolognese, destinato alla linea maschile. Il suo nome deriva dalla cassa ultrasottile in titanio, spessa esattamente 9 millimetri. Il profilo di essa è ispirato alle forme esagonali tipiche dei veicoli, mentre il marchio mostra linee nette e spigolose.
Il movimento è automatico e annuncia data e riserva di carica. Il tutto, insieme alla leggerezza e duttilità del titanio, offre all’orologio vestibilità e comfort al polso. I colori disponibili sono inoltre tanti: cassa silver, quadrante e cinturino blu, lunetta oro rosa; quadrante e cinturino nero, cassa oro rosa; cinturino nero, cassa nera e quadrante silver o nero.
Qual è il prezzo del Tonino Lamborghini?
Non esiste un prezzo fisso legato a questo orologio, in quanto esso varia in base al prototipo preso in considerazione. Il modello TLF-T08-1-B ad esempio, grande esattamente 43mm, con lunetta e cassa in titanio sabbiato, vetro zaffiro antiriflesso, corona in titanio canna di fucile e fondello in titanio, 26 rubini e impermeabile all’acqua, tocca i 2480 euro. Il modello TLF-T08-3 invece, grande esattamente 43mm, con lunetta in titanio sabbiato oro rosa, vetro zaffiro antiriflesso, corona in titanio oro rosa, cassa in titanio sabbiato argento, cinturino in pelle e impermeabile all’acqua, tocca i 2100 euro.
Dove è possibile acquistare il Tonino Lamborghini?
Il Tonino Lamborghini non è un orologio qualunque, di conseguenza non è possibile trovarlo in qualsiasi negozio, indipendentemente che sia fisico o online. Esso può essere venduto solo dal brand ufficiale, disponibile sia nella realtà che nel mondo virtuale, o da negozi ufficialmente autorizzati, tramite le stesse modalità. Infine, trattandosi di una novità, è parecchio difficile da trovare: il suo commercio non è ancora stato avviato.