Idee beauty per Lei, per prendersi cura della pelle ma anche per rilassarsi.
Non c’è occasione migliore di San Valentino per concedersi un’attenzione in più e rilassarsi, risollevandosi così dai ritmi serrati della settimana. In questo giorno speciale, prendersi cura della propria persona diventa allora un atto d’amore verso sé stesse e un modo per brillare di una luce diversa.
Davvero infinite sono le idee beauty per Lei, pensate proprio per far sentire ogni donna amata e coccolata.
Facciamoci allora ispirare dalle proposte qui di seguito, così da scegliere quella “migliore” da regalare alla propria bella.
Trattamenti viso.
Prodotti specifici per la cura del viso e del corpo sono un’ottima idea-regalo sia per una vera e propria beauty-addicted – attenta alle ultime novità del momento – sia per chi tiene molto alla cura della propria pelle e desidera dedicarle tutta l’attenzione che merita.
Ecco allora che ci si potrà indirizzare verso creme idratanti e sieri, con ingredienti idratanti quali acido ialuronico, antiossidanti e vitamine. Come pure verso maschere idratanti, illuminanti oppure detox, per una coccola supplementare di certo gradita.
Ma si potrà pure scegliere un set completo, per un’esperienza di cura quotidiana che può trasformarsi in un vero e proprio rituale di benessere.
Trattamenti corpo.
Creme per il corpo e oli con ingredienti naturali come burro di karité e vitamina E lasciano la pelle morbida e idratata, profilandosi come un regalo ad hoc per la propria Lei.
Ci si può orientare anche verso un set di esfolianti per il corpo, che include vari scrub dalle diverse profumazioni, per un’esperienza di esfoliazione davvero lussuosa. Oppure verso un kit per un bagno rilassante, con all’interno sali e bombe da bagno, oli e candele profumate. Una cornice d’eccezione per un bagno diverso dal solito e di sicuro distensivo.
L’optimum? Regalare alla propria metà un kit completo, per portare la Spa a casa propria, nella comodità e tranquillità delle pareti domestiche.