C’è un piccolo Eden, da qualche parte nel mondo, che sta aspettando solo te: il lavoro dei sogni potrebbe essere proprio lì, a portata di mano.
Intrigato? Vuoi saperne di più? Allora continua a leggere.
Tu, in costume da bagno, sdraiato sulla sabbia abbagliante ad ammirare il sole che gioca con l’oceano mentre sorseggi una Piña Colada paradisiaca: sei alle Isole Vergini, 60 gemme preziosissime sparpagliate nel mar dei Caraibi, protettorato britannico. Isole e isolotti, alcuni poco più grandi di uno scoglio, icone della vita che tutti vorremmo ma che solo pochissimi eletti possono permettersi di vivere, autoctoni a parte.
Vita da Robinson Crusoe, ma di lusso.
Tanto per avere un’idea, non stiamo parlando di qualche angolo di mondo sperduto e dimenticato da Dio, dove la sopravvivenza è una continua scommessa con la natura! Parliamo di posti da sogno, dove hanno una delle loro mille residenze Larry Page o Richard Branson, tanto per fare un paio di nomi.
L’isola di Tortola è mondana e festaiola, Virgin Gorda è sofisticata come una lady, Anegada si tiene lontana dagli schiamazzi e Jost Van Dyke… beh , Jost Van Dyke era, un tempo, un covo di pirati, tra cui il danese ferocissimo che ha dato il nome a questo prodigio di natura incontaminata.
Un paradiso terrestre, ad un centinaio di chilometri ad est di Puerto Rico, che potrebbe essere tuo per … per niente! Anzi, ti pagano pure!
Stipendio d’oro e luxury full immersion: è veramente il lavoro dei sogni.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione