Kylian Mbappé è fidanzato? Tutto sulla sua relazione con una transgender

Uno dei calciatori che ha conquistato maggiormente l’attenzione del pubblico durante i Mondiali 2022 è il francese Kylian Mbappé, grazie al suo talento e alla sua tecnica da fuoriclasse.

Nonostante il campionato sia finito gli occhi sono rimasti puntati su di lui, questa volta però per un motivo ben diverso: la sua relazione con una transgender. La fama che ha infatti ottenuto in questo periodo ha causato la sua esposizione, che non esclude, anzi, la sfera privata.

Chi è la fidanzata di Kylian Mbappé? Da quanto tempo stanno assieme? Cosa pensano i fans di ciò? Continua a leggere per saperne di più.

Chi è Ines Rau?

Ines Rau è nata a Nancy il 17 marzo del 1990, ha quindi 32 anni e sta sotto il segno zodiacale dei Pesci. La ragazza non ha però origini francesi, entrambi i genitori sono infatti di nazionalità algerina. La sua infanzia è stata abbastanza complessa, principalmente a causa del suo desiderio più grande: diventare donna. Ines ha cambiato sesso a soli 16 anni, ma ha avuto il coraggio di parlarne soltanto dopo otto anni. I suoi sentimenti e il suo passaggio sono stati descritti nella sua autobiografia “Woman”, pubblicata nel 2018, nella quale parla anche della sua situazione attuale: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. La ragazza è arrivata a Parigi per caso e ha dovuto procurarsi da vivere in maniera determinata, ma ciò le ha permesso di apparire come prima modella trans nella copertina di PlayBoy nel 2017. Ad oggi Ines è una modella e conta sui social oltre un milione di follower.

Leggi anche:  Mondiali di calcio in Qatar: qual è l'andamento delle squadre?

Da quanto tempo stanno insieme?

Kylian Mbappé e Ines Rau sono stati beccati e fotografati insieme per la prima volta a maggio 2022, durante il Festival di Cannes. Dal giorno i cittadini francesi hanno deciso di seguirli finché non avrebbero scoperto di più: i due sono stati infatti trovati anche al di sopra di uno yatch, mentre si divertivano in maniera spensierata. Kylian e Ines non si sono mai espressi direttamente a riguardo, ma la relazione sembra essere ormai ufficiale: durante un’intervista con Elle la donna ha raccontato come si sentisse all’interno della sua relazione: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”. Chissa se i due renderanno mai pubblica la loro relazione, potremo scoprirlo solo con lo scorrere del tempo.

Le critiche diffuse sui social

La notizia della loro relazione non è stata ben vista dai fans successivamente alla sconfitta ai mondiali. Molti di loro sembrerebbero aver infatti riempito i social di domande come “Chi comanda a letto?”, assolutamente ignorate da entrambi, i quali si sono dimostrati maturi e insofferenti davanti a tutti i commenti fuori luogo.


pubblicità adv magazine uomo
Secondo gli esperti, togliere pane e pasta può portare a una perdita di peso veloce principalmente perché riduce l’apporto di carboidrati, spingendo il corpo a consumare le riserve di glicogeno e quindi a perdere liquidi, non solo grasso.
Previous Story

Per dimagrire velocemente un uomo deve togliere pane e pasta?

Questa guida spiega ad un pubblico di uomini come usare Wallapop in modo corretto, evitando errori comuni e migliorando i risultati, sia in vendita sia in acquisto
Prossima storia

Come usare Wallapop al meglio? La guida pratica per uomini.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

La giornata di martedì 17 febbraio 2026 favorisce concentrazione, concretezza e gestione lucida delle responsabilità.

Oroscopo di oggi, martedì 17 febbraio 2026.

La giornata di martedì 17 febbraio 2026 favorisce concentrazione, concretezza

Addio a Robert Duvall, il ricordo di MondoUomo.it.

Robert Duvall, icona del cinema americano, è morto all'età di
La settimana dal 16 al 22 febbraio 2026 porta una ricca selezione di film su piattaforme come NOW, Netflix, Disney+, Prime Video e Paramount+. Da horror romantici a western epici, passando per prequel italiani e live-action Disney, ecco le uscite imperdibili per gli appassionati di cinema maschile e d'azione.

Streaming, Settimana Calda: I Film da Vedere Subito dal 16 al 22 Febbraio.

La settimana dal 16 al 22 febbraio 2026 porta una