Auricolari sportivi.
Ecco un’altra bella idea da valutare per la Festa del Papà se il proprio è un papà sportivo: gli auricolari wireless, progettati per restare saldi e sicuri durante l’attività fisica.
Dal design ergonomico, che riduce appunto il rischio di cadute, offrono una buona qualità sonora, spesso con bassi potenti, per una migliore esperienza musicale mentre ci si allena. Diversi modelli, poi, sono anche impermeabili, e resistono al sudore e all’acqua, l’optimum per allenamenti intensi.
Foam roller.
Adoperato generalmente prima e dopo l’allenamento per alleviare tensioni muscolari e migliorare la circolazione sanguigna, il foam roller è un cilindro di schiuma che migliora la flessibilità e favorisce il recupero.
È disponibile in diverse densità e lunghezze, così da adeguarsi alle diverse tipologie di esercizi ed esigenze personali.
Asciugamano sportivo.
Tra i regali per la Festa del Papà per un papà sportivo può considerarsi anche l’asciugamano sportivo, un regalo economico ed utile al tempo stesso.
Pensato per mantenere pulita e asciutta l’attrezzatura e l’area di lavoro durante l’allenamento, è disponibile in cotone, microfibra o poliestere, materiali tra cui scegliere in base a quelle che sono le personali necessità o preferenze.
Dalle dimensioni solitamente standard, questo tipo di asciugamano è agevole da trasportare grazie alla presenza di maniglie imbottite o di sacche di trasporto integrate.
Follow Me