Una collana raffinata
Le collane con pendenti risultano di grande effetto, senza essere eccessive. Un gioiello raffinato, che può accompagnare le donne in vari momenti della giornata e in diverse occasioni.
Il brand Rebecca, per la collezione Cocktail, ha realizzato una collana in bronzo placcato oro 24k. Il gioiello si presenta con una catena groumette lunga 45-39 cm circa, impreziosita da un castone a forma di cuore di circa 2 cm in colore viola orchidea.
Giovanni Raspini è un artista del gioiello che dà vita a creazioni artigianali di classe. Un design dalle linee pulite, che rende unica ogni realizzazione. L’artigiano toscano ha ideato un a catenina con pendente in argento brunito che riproduce le delicate sfumature dei calori delle farfalle. Il ciondolo è caratterizzato da quattro piccole farfalle e tre pietre cabochon in quarzo rosa.
L’azienda Bronzallure ha dato vita ad una collana placcata in oro rosa 18kt. Una catenina sottile, impreziosita da un pendente con tre pietre rettangolari, taglio a mosaico. Le pietre sono disponibili in diversi colori, che spaziano dal verde acqua al al viola.