Regali natalizi personalizzati per donna: idee diverse dal solito per momenti magici.
Proprio come per l’uomo, anche per la donna optare per regali natalizi personalizzati rappresenta una scelta fatta (ancor di più) con il cuore. Che mette in evidenza tutto il proprio affetto e la propria attenzione nel ricercare qualcosa di davvero unico e speciale.
Ogni regalo personalizzato porta infatti con sé una storia e un’emozione particolare, da condividere durante la “consegna”: un momento magico ed irripetibile che rimarrà impresso dentro di sé.
Ecco allora qui di seguito una selezione di idee-regalo per sorprendere con inventiva e originalità la propria Lei. Pronti? Cominciamo allora!
Prodotti di bellezza esclusivi.
Regalare alla propria metà un set di prodotti per la cura della pelle o un set di cosmetici e/o di profumi è un’idea vincente per Natale. Dimostra infatti attenzione per l’universo femminile ma anche la voglia di tener conto delle preferenze ed esigenze specifiche della destinataria.

Gioielli unici.
A quale donna non piacciono i gioielli? Collane, anelli e bracciali posso allora trovare una marcia in più se personalizzati con il nome, una data particolare o una frase speciale.
In questo modo non è il solo accessorio ad essere regalato: si “dona” infatti un simbolo di amore, un ricordo prezioso che accompagnerà nel tempo, da mostrare nel quotidiano con amore e fierezza.

Candele profumate… con un tocco in più.
Costituiscono un elemento di arredo con cui creare un’atmosfera rilassante ed accogliente, e solitamente sono sempre gradite: le candele profumate sono un’ottima scelta per una donna che ama decorare la casa e gli ambienti ed al tempo stesso lasciar sprigionare piacevoli fragranze. Durante le festività natalizie, allora, diventano una scelta ancora più mirata, perché creano un ambiente caldo e confortevole.
Si potrà optare per la fragranza preferita dalla destinataria, come pure personalizzare il vaso della candela con il nome di chi la riceve o con una frase particolare.

Accessori di moda su misura.
Tra i regali natalizi gli accessori di moda sono sempre graditi. Orientarsi quindi verso una borsa o un foulard – per fare un paio di esempi – con le iniziali della propria Lei o con un disegno originale, può fare di certo la differenza. E trasformare un “semplice” accessorio in qualcosa di esclusivo, da sfoggiare nel quotidiano ricordando sempre l’attenzione e il pensiero (in più) dimostrati nella scelta.

Album fotografico personalizzato.
Ecco un’idea-regalo che impressionerà sicuramente la persona del cuore: tutte le foto più belle, scattate in occasione di un compleanno, un anniversario o una ricorrenza specifica, saranno racchiuse in un album speciale, un album cioè nato dal cuore.
Un dono senza dubbio singolare, che rappresenterà un modo per rivivere i momenti speciali trascorsi insieme al partner, creandone al contempo di nuovi. Da riscoprire poi, insieme, nel tempo che verrà.

Una lettera scritta a mano.
È un regalo natalizio che può apparire senza dubbio “anacronistico” per la società odierna, ma ha il suo “perché”, e senza dubbio si distingue dagli altri.
Una lettera scritta a mano è infatti un gesto molto intimo ed emozionante, che mette a nudo i propri sentimenti in un modo apparentemente “semplice”, ma in realtà molto profondo.
Ed è un gesto che denota cura ed attenzione, poiché scrivere una lettera a mano richiede del tempo e dell’impegno. Senza trascurare il fatto che una lettera di questa tipologia può costituire una “base” per un ricordo prezioso, da poter leggere e rileggere negli anni tutte le volte che si desidera.
Può trattarsi di una lettera che esprima i propri pensieri o sentimenti in maniera autentica e personale, come pure l’augurio di trascorrere insieme un futuro radioso, sostenendosi in ogni momento. Insomma… è una lettera in cui far parlare il proprio cuore, come mai fatto prima.
Un suggerimento: quello di utilizzare una carta da lettere particolare, chiusa in una busta con disegni o piccole decorazioni, così da dare spazio al “piccolo grande artista” che è dentro di sé.

Follow Me