...
27 Gennaio 2023

Festa del Papà, i regali per un papà di 30 anni: 5 idee

Regali papà 30 anni
Credits: pixabay.com

La Festa del Papà sarà il prossimo 19 marzo e cadrà di domenica.

Per non sprecare nemmeno un minuto e giocare di anticipo, quali sono i regali perfetti per un papà di 30 anni? Idee e consigli.

1 – Stampante per smartphone portatile

I regali per il papà di 30 anni dovrebbero in qualche modo essere collegati a qualche sua passione o al lavoro. Ci sono due correnti di pensiero: regalare qualcosa di utile, oppure qualcosa di semplice, ma che lui porterà comunque sempre con sé per le sue esigenze. La stampante per smartphone portatile appartiene a entrambe queste categorie. Si tratta di una piccola stampante che si può portare anche nella 24 ore o nella valigia di lavoro. Quando papà avrà bisogno di stampare qualcosa, gli basterà usare l’app sullo smartphone collegata alla stampante per dimezzare la fatica e pensare alla sua famiglia. I prezzi variano dai 70 ai 300 euro. Le più costose possono stampare anche i documenti.

2 – Set per preparare la birra

Questo è tra i regali per un padre più gettonati, ma prima di sceglierlo è importante verificare due cose: se il proprio padre ama il fai da te e se ama la birra. Servono entrambe perché il regalo funzioni, altrimenti si può passare al punto successivo. Il set per preparare la birra può diventare velocemente un modo per passare una serata diversa in famiglia. Certo, alcune fasi della preparazione non sono esattamente il massimo per i più piccoli, ma con l’attenzione dei genitori l’esperienza non è affatto male. Il set include tutto quello che serve – anche una base per la fermentazione – e ha prezzi variabili dai 50 ai 500 euro.

3 – Vacanza in famiglia

Le vacanze in famiglia sono ancora più belle quando sono dei regali per un papà giovane o sui 30 anni. In più, c’è sempre quella bella sensazione di essere in vacanza nello stesso periodo in cui gli altri lavorano. Non c’è bisogno di andare lontano e si può calibrare il costo del regalo in base alle effettive esigenze della famiglia. In più, l’esperienza metterà tutti d’accordo. La Festa del Papà cade di domenica, quindi non c’è niente di meglio di una gita fuori, magari con un’esperienza in mongolfiera o il flyboard, per regalare a tutta la famiglia dei momenti spensierati e felici.

4 – Zaino Piquadro

Il successo di questi zaini è fantastico! Sono molto comodi, si possono portare ovunque e hanno anche delle funzionalità che li rendono perfetti contro i furti. In più, i materiali sono di ottima qualità e questo consente anche di portare con sé computer e quant’altro senza preoccuparsi di inconvenienti e tenendo le mani libere, cosa che non accade con una semplice valigia. Gli stili e le tasche all’interno dipendono tantissimo da quello che serve al tuo lui. Appartiene alla categoria dei regali utili, ma che comunque fanno sempre ricordare chi li ha fatti.

5 – Gadget firmato

Proprio perché il papà ha 30 anni e non 80, potrebbe essere attirato da alcune soluzioni firmate. Ci sono regali che fanno tornare bambini e altri che, semplicemente, sono goliardici e di lusso. Un esempio è il martello di Thor che si usa per aprire le bottiglie (proprio perché è pensato a questo scopo), oppure i gadget della propria squadra del cuore, magari con la firma di un giocatore in particolare.

Bracciali e orologi sono sempre ottimi per dare una buona impressione, ma non sono indicati per un papà giovane, che ha dei figli piccoli. Il regalo dovrebbe in qualche modo rappresentare anche il loro amore per il papà e qualcosa di fuori dalla loro portata non sarebbe all’altezza della situazione. Potresti cercare qualcosa anche nelle idee regalo per un uomo di 30 anni

ADV

Best of #6 / Scarica il pdf

MondoUomo.it è parte del Gruppo Mondo Media

ADV

Newsletter

Iscriviti ora all'e-Club MondoUomo.it

ADV

Mondo Animali & Persone, il nuovo magazine

Mondo Animali & Persone

ADV

Insieme su Whatsapp

ADV

error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

adv

Non perderti

Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato una verità scomoda per l'industria del lusso: coloro che possono permettersi tutto sono profondamente annoiati. Questa non è semplicemente la capricciosità di chi ha troppo, ma un sintomo di una crisi più profonda che tocca il cuore stesso del nostro rapporto con il consumo, il desiderio e il significato.

Il Paradosso del Lusso: Quando l’Abbondanza Rivela la Necessità della Sobrietà

Una recente ricerca condotta tra quaranta individui ultra-ricchi ha rivelato

Travel + Leisure 2025: Le Destinazioni che Stanno Ridefinendo i Viaggi di Lusso.

Il panorama del turismo di lusso ha vissuto una svolta