26 Novembre 2022

Saint Laurent e la nuova campagna uomo primavera estate 2023. Protagonisti 4 maestri del cinema

The Director’s cut” titolo della nuova campagna uomo Saint Laurent per la primavera estate 2023. Dietro l’obiettivo il fotografo David Sims, mentre in posa per la Maison 4 celebri registi di fama mondiale: Pedro Almodóvar, Abel Ferrara, Jim Jarmusch e David Cronenberg.

Saint Laurent ed i protagonisti della nuova campagna uomo primavera estate 2023

Anthony Vaccarello, direttore creativo del marchio Yves Saint Laurent, per la campagna primavera estate 2023 ha scelto di “mettere in scena” 4 registi cult del cinema con il supporto del fotografo David Sims. Ritratti profondi e concisi che esprimono carattere e personalità.

Pedro Almodóvar, regista spagnolo. Provocatorio e intenso, colorito e folcloristico. Attraverso i suoi film, ha messo in scena le diversità e le minoranze, attribuendo importanza e rendendole protagoniste. Tratti distintivi nel modo di raccontare, nella fotografia, nei costumi, che hanno fatto della sua arte uno stile preciso e riconoscibile. Personaggi ed emozioni sempre in primo piano, che attraverso colpi di scena e trame intricate esprimono inevitabilmente passione.

Saint Laurent ph. David Sims

Abel Ferrara regista americano molto discusso dalla critica. Pellicole dall’istinto selvaggio e crudo. Non ha mai avuto paura di osare e uscire fuori dagli schemi. Strutture noir in cui spesso viene fuori angoscia, disperazione, sogno e realtà. Valorizzato dalla critica europea in occasione dell’uscita dei suoi film: King of New York (1990) e Il cattivo tenente (1992).

Saint Laurent ph. David Sims

Jim Jarmusch, regista, sceneggiatore, scrittore, produttore statunitense. Stile underground dai toni grigi. Al centro della storie non c’è il caos, la frenesia, il sogno che si avvera; ma la realtà, la monotonia e il silenzio. I suoi film più celebri: Permanent vacation (1980), Dead man (1995), Coffee and cigarettes (2003), Broken flowers (2004), vincitore del premio della giuria al Festival di Cannes, The limits of control (2009).

Saint Laurent ph. David Sims

David Cronenberg, regista, attore, produttore canadese. Nelle sue opere cinematografiche emerge violenza estrema e surrealismo. Nei primi film sono presenti elementi body-horror, mentre nelle ultime creazioni è presente un’attenzione più profonda della realtà presentata. Nel 2018 ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera. Tra i film più famosi: La Promessa dell’Assassino (1997) e La Mosca (1986) in cui viene mostrata la sua visione cinica e cruda della natura umana.

Saint Laurent ph. David Sims

La collezione Saint Laurent primavera estate 2023

Ed è così che i 4 uomini icona del cinema si presentano davanti all’obiettivo, indossando la nuova collezione primavera estate 2023 Saint Laurent, ognuno con il proprio animo atipico, speciale, unico. Il risultato? Immagini eleganti ed iper-espressive fatte bianchi e neri; giochi di luce ed ombra che mettono in risalto le differenti anime creative.

Colori dominanti degli abiti: il bianco e nero con punte di oro, grigio e cammello. Nei capispalla, rigorosamente total black, prevale il doppio petto, presentato sul caban in lana, sulla giacca in pelo di cammello riciclato e sul lungo cappotto in feltro con revers a lancia. Completi gessati, eleganti smoking e cappelli fedora, per le fresche serate di gala. Le camicie sono declinate in 2 versioni: monocolore e con stampe pois e grafiche astratte, in tessuti voile, satin e crepe di seta. Il ritorno dei pantaloni a gamba ampia ha fatto breccia anche qui nella collezione Saint Laurent, dove vengono proposti in differenti tessuti e fantasie. Derby e mocassini in pelle, completano i ricercati outfit, esaltando maggiormente l’intera collezione. Tagli minimal e puliti, per un tripudio di eleganza e… “classe da vendere”.

ADV

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Seguici sui Social

ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Non perderti

Le cover smartphone extra lusso, distinguersi con stile

Nonostante gli smartphone odierni, soprattutto i top di gamma, presentino
Collezione saint laurent

Collezione uomo Saint Laurent, grande attesa a Berlino per la presentazione

Saint Laurent presenterà la nuova collezione uomo a Berlino. Cosa