Per chi cerca un Capodanno che unisca raffinatezza ed esclusività, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa propone una serata memorabile nel suo Ristorante Gastronomico.
Nel cuore di Milano, la notte di San Silvestro si trasforma in un’esperienza che celebra l’alta cucina e l’intrattenimento di qualità.
Il menu dello Chef Stefano Pizzasegale è un percorso gastronomico che inizia con scampo, avocado e caviale, prosegue con capasanta e cannellini, per arrivare alla signature dell’uovo alla brace con Parmigiano 30 mesi e tartufo bianco d’Alba. Il protagonista della serata è il risotto con gambero rosso e pomodoro d’oro, impreziosito da una foglia d’oro come omaggio alla notte speciale. Il percorso continua con dentice scottato e si conclude con un dessert al cioccolato 80% con caramello mou e bolle di Champagne, prima del tradizionale cotechino e lenticchie dopo il brindisi.
Musica dal vivo e DJ set accompagnano la serata, creando un’atmosfera elegante e conviviale che valorizza lo stile distintivo del palazzo.



