Sanremo 2023: il palco dell’Ariston torna a regalare emozioni in musica, mentre gli artisti in gara svelano look incredibili.
Dopo la seconda serata, Francesco Renga e Nek hanno sfoggiato degli outfit straordinari. È ora di darci un’occhiata.
Francesco Renga
Francesco Renga non è nuovo nell’universo sanremese. Vinse nel 2005 la 55esima edizione del Festival con il brano Angelo. Partecipò poi nel 2009, con il brano Uomo senza età. Infine, c’è la partecipazione con il brano La tua bellezza nel 2012. In tutto, ha partecipato a 9 edizioni del Festival. Ecco come si presentava oggi.
Voto 7: Francesco Renga si è presentato con un outfit semplice e molto elegante. Un dolcevita grigio, occhiali da sole, cappotto nero abbinato ai pantaloni. Completa l’outfit l’immancabile orologio da polso.
Ieri sera, 8 febbraio, a presentare lui e Nek c’era l’amico Gianni Morandi. Nella serata di ieri Renga sfoggiava un outfit diverso.
Voto 6: Francesco Renga indossava un cappotto marrone e una camicia nera in tinta con pantaloni e scarpe. Completava l’outfit una sciarpa lunghissima aperta nera e grigia e una collana.
Nek
Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 1993, nel 1997 e nel 2015. La sua ultima partecipazione è stata nel 2019, quando ha partecipato con il brano Mi farò trovare pronto. Non è nemmeno la prima volta che collabora con Francesco Renga. Nel 2017, con lui e con Max Pezzali, firmano un brano dal titolo Duri da battere e cantano in cover la canzone di Claudio Baglioni Strada Facendo. I due sono molto amici, come hanno potuto notare gli spettatori del Suzuki Stage.
Voto 6: Nek sfoggiava un outfit grigio molto semplice, con cappotto e maglia. Nek usa spesso gli anelli come accessori.
Voto 5: Nell’esibizione al Suzuki Stage, Nek ha indossato un cappotto nero con camicia bianca e cravatta nera. Pantaloni e scarpe erano sempre neri in tinta. Il completo è stato realizzato da Emporio Armani.