Samsung ha in programma di lanciare un nuovo tri-fold, e i dettagli in merito sembra che siano molto più che interessanti.
Sentiamo parlare spesso delle ultime novità per quanto riguarda la casa coreana. Rilascia da sempre degli ottimi smartphone, che rimangono impressi nella mente per quello che hanno da offrire. Ed ora vuole presentarci un tri-fold di tutto rispetto: ecco che cosa ha pensato di fare.
Le indiscrezioni sul tri-fold di Samsung
Non si sapeva ancora nulla sul prossimo smartphone a tre schermi di Samsung. L’azienda cerca di essere sempre vaga quando si parla dei suoi prossimi dispositivi, in vista del fatto che non voglia rilasciare troppe informazioni in merito. Per fortuna, alcuni esperti del settore, pare che abbiano parlato del nuovo cellulare e siano riusciti a capire che cosa abbiano in mente di mostrare.
Tenendo conto di una nota ufficiale di Samsung, il cui obiettivo sarebbe stato quello di migliorare i dispositivi pieghevoli, sembra che l’obiettivo della casa coreana sia rilasciare il meglio del meglio. In particolar modo partendo da un G-Fold, il nome in codice con cui questi smartphone sono conosciuti. Gli unici a più schermi in grado di piegarsi direttamente dall’interno.
Una forma diversa per il cellulare
Non è chiaro come sarà il design di questo dispositivo, tuttavia si possono analizzare gli attuali dispositivi di Samsung. Sappiamo, infatti, che la casa coreana ha sempre rilasciato dei cellulari che si aprono come fossero dei libri, e altri ancora che sfruttano un meccanismo a conchiglia. Dovremo prepararci ad una nuova generazione di smartphone.
E sarebbe una novità grandiosa in questo caso. Gli utenti stanno aspettando con ansia i prossimi cellulari di Samsung, nella speranza di vedere qualcosa di incredibile da parte loro. Se venisse alla luce un tipo di prodotto mai visto prima, che sia in grado di aprirsi in una maniera diversa dalle solite, sicuramente farebbe contenti milioni di consumatori.
Data di rilascio del dispositivo
Essendo un progetto in fase di sviluppo, si presume che verrà presentato a New York entro la fine di quest’anno. Probabilmente tra settembre e ottobre 2025, anche se non ci sono informazioni che possano certificare date del genere. La cosa migliore da fare è tenersi aggiornati sul sito di Samsung, in attesa di vedere nuove informazioni il prima possibile.
Fonte: ansa.it
Follow Me