Samsung Lancia Il Suo Nuovo Strumento Per La Casa: La Gestione Sarà Più Semplice Adesso.

Credits: Samsung

Il nuovo strumento di Samsung permetterà di gestire facilmente la casa… Ed è una soluzione che in molti stavano aspettando.

Controllare perfettamente i dispositivi della casa è difficile, perché sono tanti e richiedono una buona quantità di tempo. Questo sarà soltanto un problema del passato adesso, in quanto Samsung ha ideato un nuovo sistema efficiente con cui farlo.

Lo strumento intelligente di Samsung

Il progetto della casa coreana è HRM, acronimo di Home Appliances Remote Management, uno strumento altamente efficiente che permette di controllare i dispositivi della casa da remoto. Per cui non sarà più necessario trovarsi all’interno dello spazio casalingo, poiché la soluzione intelligente è pensata per risolvere il dilemma da lunghe distanze.

Ma in che modo di preciso? Questo strumento utilizza una intelligenza artificiale, con un algoritmo che ha il compito di analizzare, diagnosticare e risolvere i problemi degli strumenti tech situati all’interno della casa. I dati vengono riportati direttamente nell’app SmartThings, il software intelligente che monitora (di base) tutti gli elettrodomestici intelligenti della casa.

L’intervento dell’HRM in caso di problemi

Quando si ritiene di dover contattare l’assistenza Samsung, gli operatori chiederanno all’utente il consenso per attivare l’HRM, in modo tale che l’algoritmo rilevi le informazioni in fretta. La buona notizia è che, siccome gli elettrodomestici sono salvati nel database della casa coreana, l’IA è in grado di rilevarli in autonomia senza che l’utente debba prepararsi eventuali codici di serie da riferire.

Avviando la diagnostica da remoto, HRM fornirà tutte le informazioni necessarie per permettere agli operatori di risolvere il problema. Il processo dura pochi secondi e non porta via molto tempo, inoltre è un metodo molto utile poiché permette di risparmiare un sacco di controlli inutili e superficiali. D’ora in poi ci penserà solo ed esclusivamente lo strumento di Samsung a porre fine a queste problematiche.

Le prospettive di crescita dell’azienda

La casa coreana ha dichiarato in più occasioni di volersi impegnare a migliorare l’esperienza d’uso dei consumatori. Per questa ragione, partendo proprio dallo strumento HRM, si occuperà di rendere ridurre i tempi di diagnostica e velocizzare quelli di manutenzione, fornendo l’assistenza desiderata e aiutando quanti più clienti possibile.

Ormai è solo questione di tempo prima che l’azienda, dopo il lancio della sua attuale IA, decida di mostrare un altro interessante progetto relativo al mondo degli elettrodomestici.



Previous Story

Festival del Vintage e Mostra Scambio: Tre Giorni di Passione e Motori all’A1Expò

Prossima storia

Ultimo Saluto a Papa Francesco: i Funerali si Terranno Sabato 26.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Come scegliere il miglior sarto per la tua camicia su misura da uomo (guida pratica).

Una camicia su misura non è solo “più cara”: è

Olimpiadi invernali, altro oro per l’Italia nel pattinaggio di velocità! Le gare di oggi 18 febbraio

Tutto pronto per la 15ª giornata delle Olimpiadi invernali, che

Napoli Trattiene il Fiato: Nuovo Cuore per il Bambino Trapiantato.

Napoli, speranza per il piccolo Domenico: un cuore compatibile in
Exit mobile version