Dopo diverso tempo di attesa, finalmente è stato rilasciato un nuovo trailer inaspettato sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto.
I fan non immaginavano una simile notizia in questo momento, perché pensavano di vedere GTA 6 direttamente l’anno prossimo. Ora, con la gioia di tutti, è stato possibile assistere al secondo trailer del gioco. E le informazioni tirate in mezzo non sono affatto poche.
Il trailer a sorpresa di GTA 6
Con il lancio ufficiale del primo trailer, tutti quanti erano convinti che non sarebbe stato possibile scoprire altri dettagli sul nuovo titolo di Rockstar Games. Questo perché erano saltati fuori fin troppe informazioni chiave sul gioco. A quanto pare non è interessato all’azienda, che ha deciso di sorprendere i fan con un video di pochi minuti, ma sufficienti per raccontare una grande storia.
Il contenuto del video
Nel filmato è possibile vedere i due protagonisti. Jason Duval, un ex-militare che vive come un pericoloso criminale, e Lucia Caminos, detenuta di un carcere per reati gravi. A giudicare dall’ambientazione è chiaro che si trovino a Vice City (nello stato del Leonida), città già trattata nei precedenti Grand Theft Auto e che i fan non vedevano l’ora di giocare ancora una volta.
La trama del gioco è ovviamente sconosciuta, ma dai trailer rilasciati si possono intuire altre informazioni interessanti. Per esempio l’elevata qualità grafica del gioco, come anche la presenza di particolari NPC o armi che non si erano viste nei precedenti giochi. Dubbi per quanto riguarda tutto il resto, visto e considerato che Rockstar Games non si è espressa praticamente su nulla.
La data di lancio ufficiale
Con questo meraviglioso trailer di GTA 6, sappiamo che il lancio ufficiale è previsto per il 26 maggio del 2026. Quello sarà il giorno in cui uscirà il gioco in via definitiva, e che ci darà la possibilità di provare ancora una volta il brivido delle corse clandestine, delle sparatorie a perdifiato e degli inseguimenti senza fine.
Delle situazioni così particolari che solo Rockstar Games ha sempre trattato bene. Non è un caso che si stia parlando del progetto più ambizioso mai creato dalla società.
Follow Me