L’universo della comunicazione online si avvale di tanti strumenti, sicuramente blog e magazine online, che sia di nicchia che generalisti, rastrellano tanto interesse.
Molti dei progetti validi nell’universo del racconto online in ambito maschile sono spesso legati a magazine cartacei, a trattazioni verticali, a post-blogging di influencer con focus su product placement. Abbiamo ritenuto opportuno invece, dopo un primo approccio nel gennaio 2022, dopo una lettura dei dati online, dopo un confronto con tanti operatori della comunicazione e del mercato B2C rivolto all’uomo come target primario, guardare al mondo dell’universo maschile come un unicum da approcciare trasversalmente, cross-argomenti, con uno stile smart, ma di classe.
L’uomo di oggi è finanche troppo bombardato da articoli promozionali e campagne pubblicitarie digitali invasive; inoltre, l’uomo moderno e con se i suoi interessi, i suoi affetti, è un uomo che si informa e/o sul quale ci si deve informare. . Non guarda solo quotidianamente gli andamenti della Borsa, ma guarda prospetticamente agli investimenti sul medio-lungo periodo, incuriosito anche dalle nuove forme di investimento, dall’arte digitale (NFT) alle opere d’arte.

Much U – MoltoUomo.it si pone pertanto l’obiettivo di divenire il magazine online di riferimento, per l’uomo, professionista e non; un eMagazine dedicato alla moda, alla bellezza, alla salute maschile, più in generale al mondo maschile target primario e target d’influenza in tante scelte professionali, personali e familiari… rispondendo altresì a quelle ricerche effettuato da un dato pubblico verso il proprio partner, in target con l’iniziativa editoriale.
Benvenuti quindi… e buona lettura.