Per gli amanti della musica il 2023 sarà un anno ricco di performance dal vivo da non perdere.
Dopo i due anni di stop forzato a causa della pandemia da Coronavirus, le arene, i palazzetti, le piazze e gli stadi stanno tornando a ospitare i concerti di artisti italiani e internazionali per attesissimi live con stadi pieni al 100%.
Ecco l’agenda dei Concerti da non perdere 2023 più attesi in Italia:
Farà tappa con il suo tour mondiale a Ferrara il 18 maggio, Roma 21 maggio presso il Circo Massimo e Monza il 26 luglio, Bruce Springsteen, 73 anni noto in tutto il mondo per Born in the U.S.A., a pochi mesi dalla pubblicazione del nuovo disco. Si intitola Only The Strong Survive: solo i forti sopravvivono.
Pronti ad entusiasmare il pubblico dell’Ippodromo SNAI sono i Red Hot Chili Peppers con un concerto ispirato agli ultimi due dischi della band californiana: Unlimited Love e Return of the Dream Canteen, entrambi pubblicati nel 2022.
Ritorno anche per i Kiss che faranno tappa a Lucca, il 29 giugno. L’evento rientra nell’ambito del Lucca Summer Festival.
A Luglio, il ritorno dei Depeche Mode in Italia, con il concerto Memento Mori World Tour. Si esibiranno in tre città, Roma il 12 Luglio 2023 allo Stadio Olimpico, Milano il 14 Luglio 2023 allo Stadio San Siro e Bologna il 16 Luglio 2023 allo Stadio Dall’Ara.
ADV
I Muse saranno in Italia il 18 luglio a Roma e il 22 luglio a Milano.
I Coldplay tornano in Italia per sei concerti del loro Music of the Spheres World Tour, 21 e 22 giugno Napoli e 25, 26, 28 e 29 giugno a San Siro di Milano, per appuntamenti andati sold-out in pochissimi minuti.
I Måneskin, dopo le esibizioni sui palchi più ambiti del Pianeta, hanno annunciato una serie di date imperdibili per tutti i suoi fan: allo Stadio Olimpico di Roma il 20 e 21 luglio e Milano, con due concerti allo Stadio San Siro. La band ha raddoppiato le date, rispetto all’agenda iniziale del loro Loud Kids Tour.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione