Lo storico marchio di hotel di lusso facente capo al gruppo Hilton, debutta alle Seychelles con l’apertura del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island.
Lo storico marchio di hotel di lusso facente capo al gruppo Hilton, debutta alle Seychelles con l’apertura del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island.
Sembrerà strano, ma le splendide Seychelles non erano mai entrate nei programmi del gruppo Waldorf Astoria, e l’inizio di questo nuovo anno ha finalmente portato alla prima apertura denominata Waldorf Astoria Seychelles Platte Island.
Il resort offre un servizio estremamente elegante, abbinato al lusso insuperabile di Waldorf Astoria e completamente immerso nello straordinario panorama di Platte Island, tutto questo per soddisfare i clienti più esigenti e regalare un’esperienza unica a tutti i viaggiatori più sofisticati.
Le 50 ville sono tutte fronte mare ed offrono un servizio di concierge personale: le camere vanno da una a tre, ed è presente anche una villa dotata di cinque camere e giardini privati.
I commenti della proprietà Waldorf Astoria
L’inaugurazione della struttura è stata vista con entusiasmo dai vertici del gruppo, dichiarandosi entusiasti di portare il gruppo Waldorf Astoria alle Seychelles e riservando una destinazione unica abbinando le bellezze naturali di Platte Island al lusso.
Il resort offre agli ospiti tutta una serie di programmi e iniziative ecologiche, coordinate dal biologo marino della compagnia, che mira a proteggere e preservare la natura del luogo e la vita marina, senza nulla togliere alla vacanza. Questo in quanto si è voluto trovare un punto di incontro tra viaggio eco-consapevole e lusso che i tanti servizi personalizzati tutti di altissimo livello, con le sue esperienze assolutamente da non perdere e l’alta qualità dei servizi offrono.
ADV
La struttura ed il suo design
L’architettura e il design degli interni del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island integrano il lusso a 360° con i toni della terra sulla quale la struttura è adagiata, al suo interno troviamo opere d’arte con arredi raffinati, che regalano il giusto mix tra lusso e natura in questa fantastica isola adagiata nelle acque dell’Oceano Indiano.
Icona della struttura è l’orologio a meridiana, ispirato dal Moulin Kopra, un contenitore creolo in uso dalle popolazioni locali.
Gli interni del resort sono ispirati alle palme da cocco, mentre le tende a cascata della lobby, rappresentano le conchiglie formando un vero e proprio sfondo con la natura circostante.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione