Maglioni brutti di Natale: alla scoperta dell’Ugly Sweater Day!
Nelle vetrine dei negozi grandi e piccoli fanno capolino anche dei maglioni non propriamente eleganti.
Vistosi, eccessivi, coloratissimi, ricamati con i disegni di renne, Babbi Natale, bastoncini di zucchero, ghirlande e talvolta finanche con vere campanelline appese. Un vero trionfo di Barocco e, qualcuno direbbe, cattivo gusto.

Fonte: Flickr - Photo by Habitissimo Reformas y Servicios para el Hogar
Non fare il Grinch. O magari sì.
Da Ugly Christmas Sweater (ebbene sì, esiste un sito che si chiama Ugly Christmas Sweater che vende esclusivamente maglioni di Natale brutti, fateci un giro, non ve ne pentirete) abbiamo selezionato due possibili soluzioni per il tuo party raffiguranti due amatissimi personaggi animati.
Il primo è un maglione di Spongebob, la spugna di mare che tutti conosciamo, qui raffigurato mentre cerca di districare alcune lucine su uno sfondo di fiocchi di neve ed alberi di Natale in un tripudio di verde, bianco e rosso. Con questo sarà davvero difficile passare inosservati.

Il secondo è appunto il maglione del Grinch, l’iconico personaggio nato dalla magistrale penna del Dr. Seuss. Una soluzione ideale se siete stati invitati a una festa ma non vi sentite esattamente in sintonia con il clima natalizio.

Anche qui il colore prevalente è il verde, e trattandosi del Grinch, non poteva essere diversamente.