Possedere un’auto e potervi girare comodamente nelle vie della città è uno dei lussi più grandi che uno si possa permettere, soprattutto quando i mezzi presi in considerazione sono delle Audi. Questa scuderia è in continua evoluzione e rilascia di anno in anno nuovi modelli utili alle esigenze di tutti: dai fuoristrada ai sportivi, dai coperti ai decappottabili, dai più economici ai più cari. A causa della variazione del mercato, la vendita di queste tipologie di automobili è soggetta a cambiare: quali sono i modelli più venduti del 2022? Questo sarà uno dei temi principali di questo articolo. Desideri acquistare un Audi ma non sai quale scegliere? Vediamo adesso insieme i cinque modelli più gettonati del momento, in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.
I cinque modelli Audi più gettonati del momento
1. Audi TT
Desideri acquistare una macchina di lusso, performante a livello di possibilità tecniche e coinvolgente dal punto di vista estetico interno ed esterno, senza badare a spese? Audi TT fa al caso tuo. Con il suo modello slanciato e sportivo, permette di raggiungere una velocità oraria molto elevata in poco tempo. Il suo valore da usata si aggira intorno ai 15 mila euro, quello da nuova arriva a toccare i 60 mila euro.
2. Audi A5
Desideri da sempre un auto sportiva senza poter vendere un rene prima di acquistarla? Audi A5 fa al caso tuo. Con la sua struttura veloce e professionale, permette di guidare in tutta sicurezza per tanti chilometri. E’ inoltre un modello svelto e potente, il suo motore possiede infatti 190CV. Il prezzo da usata è pari a 10 mila euro, quello da nuova è sui 30 mila euro.
3. Audi Q5
Sei amante dei fuoristrada e delle vie tortuose? Audi Q5 è adatta alle tue esigenze. Con un ‘estetica mozzafiato e con una struttura altrettanto professionale, è possibile viaggiare comodamente su qualsiasi tipo di strada. Nonostante le grosse dimensioni, parliamo di una macchina molto potente: possiede in tutto 367CV combinati al Turbo 2.0 Benzina. Il suo valore da usata si aggira intorno ai 35 mila euro, quello da nuova tocca invece i 50 mila euro.