l Salone di Parigi apre i battenti questo lunedì, Porte de Versailles. Nuova 4L, Peugeot 408 o anche Ocean Fisker e nuovo MicroLino, ecco le novità da non perdere.
Il Salone di Parigi si terrà la prossima settimana dal 17 ottobre (riservato alla stampa) al 23 ottobre, Porte de Versailles a Parigi. Se trovate qui tutte le informazioni pratiche riguardanti espositori e prenotazione biglietti, BFM Auto fa il punto sulle novità da non perdere in questa edizione 2022, a quattro anni dall’ultima edizione.

La nuova 4L, la stella di Renault
È senza dubbio il veicolo più atteso di questo salone: il nuovo 4L. Sarà una delle primissime novità svelate questo lunedì mattina e, se è solo in fase di prototipo, questa moderna reinterpretazione sembra un piccolo modello con le gambe lunghe. Renault esporrà anche la futura R5, un altro modello emblematico che dovrebbe consentire al marchio di diamanti di conquistare quote di mercato in Europa in questo segmento di auto elettriche.
Le auto a emissioni zero di tutte le dimensioni avranno un posto d’onore in questo spettacolo. Da notare la presenza del concept che prefigura la futura Scénic e la R5 Turbo, un concept sovralimentato tributo all’originale R5 Turbo.
Per saperne di più | fonte: bfmtv.com
Seguici sui Social