...
19 Novembre 2023

BMW: i cinque modelli più gettonati del momento

Hai messo da parte un buon gruzzoletto e desideri acquistare una nuova auto performante dal punto di vista tecnico e apprezzabile dal punto di vista estetico? Sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Grazie a questo articolo avrai la possibilità di conoscere i cinque modelli BMW più gettonati del momento, insieme a tutte le caratteristiche utili prima dell’acquisto. Che ci fai ancora qui, continua a leggere per trovare una risposta alle tue domande.

I cinque modelli BMW più gettonati del momento

1. BMW Serie 3

Con oltre 4000 vendite in un solo semestre, BMW Serie 3 è arrivata ad essere la macchina di questa scuderia più venduta nella storia. Con una potenza pari a 560CV, permette di trafficare le strade della propria città alla velocità che si desidera. Viste le sue performance, il suo valore è abbastanza elevato: da usato si aggira intorno ai 10 mila euro, da nuova tocca i 30 mila.

2. BMW Serie 1

Desideri una tipologia di automobili performante, ma allo stesso tempo semplice ed economica? BMW Serie 1 fa al caso tuo. Con un prezzo usato che va dai 5000 mila euro e con un nuovo che tocca i 20mila, è possibile acquistare una macchina dalla potenza elevata, che tocca infatti intorno ai F40.

3. BMW Serie 3

Possiamo vedere adesso uno dei modelli più gettonati del momento: BMW Serie 3. Con la sua comoda struttura è possibile viaggiare per davvero tanti chilometri senza riscontrare problemi. Il suo valore si aggira intorno ai 30 mila euro: 10 mila da usata e 40 mila da nuova.

4. BMW X5

Preferisci rimanere legato alla tradizione, non buttarti su un auto sportiva ma bensì concentrarti su un fuoristrada? BMW X5 fa al caso tuo. Indipendentemente dall’immensa struttura, si tratta di un modello molto veloce e professionale. Viste le caratteristiche performanti, questo modello raggiunge dei prezzi davvero elevati: 70 mila euro da usata e 100 mila euro da nuova.

5.BMW Serie Cabriolet

Sei un appassionato delle auto d’epoca e sogni di viaggiare con un’immensa decappottabile per le vie della città? BMW Serie Cabriolet fa al caso tuo. Parliamo di un modello tanto apprezzato soprattutto dal punto di vista turistico, in quanto permette di attirare l’attenzione nel giro di davvero poco tempo. Il suo valore si aggira intorno agli 8000 mila euro usata e 18 mila euro nuova.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Travel + Leisure 2025: Le Destinazioni che Stanno Ridefinendo i Viaggi di Lusso.

Il panorama del turismo di lusso ha vissuto una svolta

ECCIA Lancia l’Appello all’UE: Cinque Punti per Tutelare il Lusso Europeo da 986 Miliardi.

L’European Cultural and Creative Industries Alliance (ECCIA) ha lanciato un