Uno dei calciatori che ha conquistato maggiormente l’attenzione del pubblico durante i Mondiali 2022 è il francese Kylian Mbappé, grazie al suo talento e alla sua tecnica da fuoriclasse.
Nonostante il campionato sia finito gli occhi sono rimasti puntati su di lui, questa volta però per un motivo ben diverso: la sua relazione con una transgender. La fama che ha infatti ottenuto in questo periodo ha causato la sua esposizione, che non esclude, anzi, la sfera privata.
Chi è la fidanzata di Kylian Mbappé? Da quanto tempo stanno assieme? Cosa pensano i fans di ciò? Continua a leggere per saperne di più.
Chi è Ines Rau?
Ines Rau è nata a Nancy il 17 marzo del 1990, ha quindi 32 anni e sta sotto il segno zodiacale dei Pesci. La ragazza non ha però origini francesi, entrambi i genitori sono infatti di nazionalità algerina. La sua infanzia è stata abbastanza complessa, principalmente a causa del suo desiderio più grande: diventare donna. Ines ha cambiato sesso a soli 16 anni, ma ha avuto il coraggio di parlarne soltanto dopo otto anni. I suoi sentimenti e il suo passaggio sono stati descritti nella sua autobiografia “Woman”, pubblicata nel 2018, nella quale parla anche della sua situazione attuale: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. La ragazza è arrivata a Parigi per caso e ha dovuto procurarsi da vivere in maniera determinata, ma ciò le ha permesso di apparire come prima modella trans nella copertina di PlayBoy nel 2017. Ad oggi Ines è una modella e conta sui social oltre un milione di follower.
Da quanto tempo stanno insieme?
Kylian Mbappé e Ines Rau sono stati beccati e fotografati insieme per la prima volta a maggio 2022, durante il Festival di Cannes. Dal giorno i cittadini francesi hanno deciso di seguirli finché non avrebbero scoperto di più: i due sono stati infatti trovati anche al di sopra di uno yatch, mentre si divertivano in maniera spensierata. Kylian e Ines non si sono mai espressi direttamente a riguardo, ma la relazione sembra essere ormai ufficiale: durante un’intervista con Elle la donna ha raccontato come si sentisse all’interno della sua relazione: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”. Chissa se i due renderanno mai pubblica la loro relazione, potremo scoprirlo solo con lo scorrere del tempo.
Le critiche diffuse sui social
La notizia della loro relazione non è stata ben vista dai fans successivamente alla sconfitta ai mondiali. Molti di loro sembrerebbero aver infatti riempito i social di domande come “Chi comanda a letto?”, assolutamente ignorate da entrambi, i quali si sono dimostrati maturi e insofferenti davanti a tutti i commenti fuori luogo.