E’ la festa di San Valentino 2023 e, da poco, abbiamo ripreso le abitudini pre-covid. Cosa c’è di meglio se non voi due, innamorati, mano nella mano e in un rifugio romantico?
Quindi, lasciate perdere cioccolatini, fiori, gioielli o l’ultimo gingillo hi-tech: il regalo migliore da farsi è una coccola da condividere, una notte da trascorrere insieme in un luogo speciale, magari gustando una cena gourmet.
Dacché si festeggi, il modo migliore per trascorrere San Valentino 2023 è in coppia, tra rose e vino buono. Meglio ancora se in un relais o in un albergo, per regalarsi una mini vacanza all’insegna dell’amore.
Quindi, l’imperativo categorico è trovare un rifugio dall’atmosfera calda, dove nascondersi, almeno per una notte, lontano da tutto e da tutti, in compagnia soltanto della persona che amate. Meglio ancora se in un ambiente elegante e lussuoso, ma va bene anche un piccolo boutique hotel in qualche angolo sperduto, purché incantevole. Sì, avete capito bene: una luna di miele concentrata in una notte.
E l’idea sembra aver già solleticato parecchi, perché tanti sono i luxury resort sold out per il San Valentino 2023.
E’ il caso di Villa Crespi – e di tutte le sue Laqua location: il gruppo, che fa capo allo chef Antonino Cannavacciulo, danno il tutto esaurito per il 14 di febbraio 2023 già da un pezzo. La buona notizia è che si può prenotare ancora per i tanti momenti di vacanza del mese di aprile 2023.
Abbiamo qui voluto proporvi i migliori pacchetti riservati al San Valentino 2023 dagli alberghi e resort italiani più affascinanti e seducenti, in grado di coniugare benessere, relax e buon cibo. Certo, alcuni prezzi sono impegnativi; ma come si fa a dare un valore ad un’occasione speciale?
ADV
San Valentino 2023: Borgo Santo Pietro, Chiusdino (SI)
Il relais è un cinque stelle lusso, immerso nella magia della campagna Toscana. Il pacchetto ha un nome inequivocabile, “Luna di miele” e prevede Il benvenuto “Fuga d’amore” e tante piccole altre sorprese che Borgo Santo Pietro riserverà durante il vostro soggiorno romantico. La sistemazione è in suite, con colazione gourmet servita in camera o nella terrazza del ristorante, affacciata sulla campagna Toscana. La cena è di quelle indimenticabili, 4 portate servite nel giardino del ristorante Borgo Santo Pietro Saporium, pronto a regalare un’esperienza sublime sotto le stelle. In ultimo, il picnic gourmet a base di affettati, formaggi e verdure fresche provenienti dal Borgo stesso.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione